Sabato 26 gennaio, presso la palestra della Scuola Media Anna Frank (Piacenza, Via Manzoni 3), si disputerà la 7^ edizione del Torneo Under 14 maschile “PAOLO BALZARELLI”. La Copra Elior Piacenza intende così ricordare la figura di un uomo che è sempre stato grande tifoso ed amico della Società e che ha avuto un ruolo importante nella costruzione del PalaBanca, come sottolinea Guido Molinaroli, Presidente della squadra biancorossa: “Il Trofeo Balzarelli è un appuntamento fisso a cui la Società è molto affezionata soprattutto per il legame che si era instaurato con l’amico Paolo. Questo anno decorre il settimo anniversario: Paolo era molto legato al mondo della pallavolo piacentina e in particolare alla nostra grande famiglia. Il PalaBanca è sorto anche grazie alla sua immensa collaborazione. Paolo, oltre a un grande amico, è sempre stato un grande tifoso della Copra e fino all’ultimo giorno ha tifato per noi, la sua squadra del cuore”.
La manifestazione, con ingresso libero, avrà inizio a partire dalle ore 15:30 e le squadre Under14 coinvolte saranno: Copra Elior Piacenza, Busseto Volley e Pallavolo Reima Crema.
PROGRAMMA
Ore 15,30 Busseto Volley – Copra Elior Piacenza
Ore 17,30 Pallavolo Reima Crema – Busseto Volley
Ore 19,30 Copra Elior Piacenza – Pallavolo Reima Crema
FORMULA DI GIOCO
Ogni partita verrà giocata comunque al meglio dei tre set; per ogni set vinto si assegnerà un punto in classifica. Tutti i set si svolgeranno secondo la formula di gioco in vigore in tutti i Campionati, ovvero, vince la squadra che conquista 25 punti.
PREMIAZIONE A fine Torneo verranno premiate le squadre partecipanti e a tutti gli atleti verrà consegnata la maglia ricordo della manifestazione.