E’ stata una domenica di emozioni forti quella vissuta ieri al PalaCasaModena per la 1° Giornata di Andata del 68° Campionato di Serie A1.
C’era attesa e curiosità per vedere il debutto in una gara ufficiale della giovane e rinnovata squadra gialloblù e Casa Modena-Marmi Lanza Verona non ha tradito le attese. Nel palasport modenese si respirava entusiasmo, energia e tanta voglia di pallavolo giocata.
Il pomeriggio si è aperto con una standing ovation da brividi per Cecilia Camellini, la campionessa di nuoto modenese capace di vincere 4 medaglie alle Paralimpiadi di Londra 2012. Cecilia ha ricevuto una maglia personalizzata dai Capitani di Casa Modena Manià e Sala ed insieme ad Antoine ha fatto un giro di campo tra gli applausi di tutto il palazzo!
Nella passata stagione il pubblico modenese si è guadagnato un prestigioso riconoscimento di Lega: la Lega Pallavolo Serie A ha infatti assegnato ai sostenitori di Pallavolo Modena il Premio Jimmy George al “Pubblico più Corretto della Serie A1 del 67° Campionato Italiano di Pallavolo di Serie A”. Nel pre-gara di ieri il Presidente di Casa Modena Giovanni Luppi ha consegnato la targa a Gazza ed Alessandro in rappresentanza degli Irriducibili Gialloblù.
E Casa Modena ieri è stata accolta su parquet di gioco da una splendida coreografia della “Curva Ghirlandina”.
Quindi si è giocato ed i ragazzi di coach Angelo Lorenzetti hanno offerto una prestazione convincente vincendo 3-0 e mettendo in campo coraggio, determinazione e qualità.
Ed alla fine il Miglior Giocatore è stato giudicato l’opposto lettone Gundars Celitans, premiato da Massimo Rinaldi de “La Piazzetta del Gusto” di Nonantola.
PROSEGUONO GLI ABBONAMENTI. Sono 1887 gli abbonamenti fino ad oggi sottoscritti dai tifosi gialloblù e la Campagna Abbonamenti “Giovani Campioni Divertenti” prosegue.
E’ possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la sede di Pallavolo Modena al PalaCasaModena (Viale delle Sport 25, uffici al 1° piano).
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911
CASA MODENA-MARMI LANZA SU TRC. Riviviamo le emozioni di Casa Modena-Marmi Lanza Verona su TRC:
VMT (canale 96 digitale terrestre): Lunedì 8 ottobre ore 20,20 – partita intera.
TRC2 Sport (canale 185 digitale terrestre): Lunedì 8 ottobre ore 22,45 – partita intera
TRC2 Sport (canale 185 digitale terrestre): Martedì 9 ottobre ore 21,00 – partita intera.