In concomitanza con l’inizio del Campionato, il Consorzio Vero Volley ha acquisito un nuovo partner, che lo affiancherà nella stagione agonistica, fornendo l’abbigliamento formale agli staff della Serie A2 Vero Volley Monza e del Saugella Team Monza, alle Direzioni Sportive ed all’Ufficio Stampa.
Gli eleganti completi maschili, con cui gli allenatori ed il team manager della prima squadra maschile sono scesi in campo domenica scorsa a Patti (ME), sono il risultato di questa sponsorship, realizzata con Cienne S.r.l., una storica azienda monzese, fortemente radicata nel territorio ed operante nel settore dell’abbigliamento, che spinge le sue radici profonde nella storia di Monza. Nata nel 1929, su iniziativa di Natale Crotti (nonno dell’attuale proprietario), che avviò una rivendita di tessuti al metro, nel Dopoguerra, sotto la guida della seconda generazione (Enrico e Luigi Crotti), l’azienda cominciò ad operare come grossista di capi di abbigliamento confezionati, per giungere nel 1968 alla vendita al dettaglio, che metteva direttamente in contatto le aziende produttrici con il mercato finale. Nel 1990 Cienne ha aperto il primo Megastore di Via Della Giardina 21, seguito quattro anni dopo dal secondo punto vendita in Monza, situato in viale Sicilia 116.
Nel 2001 entra in azienda Tommaso, rappresentante la terza generazione della famiglia e con lui a partire dal 2004 inizia un profondo percorso di ristrutturazione aziendale, che gradualmente e secondo una politica di spesa oculata e prudente, è andato a rinnovare completamente tutti gli aspetti aziendali.
La Cienne S.r.l. mantiene comunque la sua impostazione d’azienda a conduzione familiare, che sceglie di coniugare le dinamiche e gli accorgimenti più moderni richiesti dal mercato, con i valori della tradizione dell’imprenditoria brianzola, quali la correttezza, l’intraprendenza, il dinamismo, la concretezza.
Proprio ieri, in occasione di una speciale serata al Saint Georges Premier, alla presenza anche del Presidente della Provincia di Monza Brianza Dario Allevi, il lancio dell’ultima novità aziendale: il servizio su misura per uomo, che fornisce capi di altissima qualità a costi competitivi. Il motto aziendale è: “Serviamo persone, non clienti”.
L’intesa sulla base valoriale tra Cienne ed il Consorzio Vero Volley è stata immediata e, dopo l’approdo al PalaIper, si è giunti alla rapida conclusione dell’accordo di sponsorizzazione, che darà la possibilità a Cienne di essere conosciuta anche dagli aderenti del Consorzio e dagli appassionati di Volley che frequenteranno il Palazzetto monzese e che seguiranno i Campionati di Vero Volley Monza e del Saugella Team Monza.
Sul fronte sportivo, da segnalare che Vero Volley Monza nel prossimo weekend avrà un turno di riposo e tornerà quindi in campo il 21 ottobre ancora in trasferta, contro Pallavolo Loreto. Il debutto in casa, davanti al proprio pubblico, sarà giovedì 1° novembre alle 18,00 contro Coserplast Matera.
Sulla settimana in corso, il direttore sportivo Claudio Bonati ha fatto le seguenti considerazioni: “Approfitteremo di questa settimana senza impegno agonistico per fare un richiamo della preparazione fisica, concludendo la settimana con un’amichevole interna sabato alle 16,00 al PalaIper”.
La programmazione televisiva settimanale:
La partita,
Mercoledì alle 21,00 su VideoStarSport (canali 630 DT Lombardia e 606 DT Piemonte), alle 22,00 su TeleMilano City (canale 288 DT) ed alle 23,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT).
Giovedì alle 21,00 e sabato alle 14,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT).
Il magazine L’Angolo del Vero Volley,
Mercoledì alle 19,40 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT).
Giovedì alle 21,00 su VideoStarSport (canali 630 DT Lombardia e 606 DT Piemonte).
Venerdì alle 17,45 e sabato alle 14,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT).
CONSORZIO VERO VOLLEY
UFFICIO COMUNICAZIONE & STAMPA
Riccardo Carossia
press@verovolley.it