Nuova trasferta alle porte per la Sieco Service Ortona che, dopo la sconfitta a Brolo per 3-0, andrà a Monza in cerca di riscatto. Il Vero Volley è un’altra formazione ferita dagli ultimi risultati che l’hanno visto sconfitto nelle ultime tre giornate. A complicare la situazione l’abbandono in settimana di coach Fumagalli che ha dato le sue dimissioni per motivi personali.
In casa Impavida c’è voglia di tornare a fare bene, la squadra è motivata e proverà a conquistare la vittoria dopo gli ultimi due stop.
La classifica vede la formazione di Nunzio Lanci al terzo posto a quota 20 punti, dietro a Città di Castello e Atripalda. Sono invece 14 i punti del Vero Volley Monza, che valgono il sesto posto nella generale.
Una curiosità sarà la sfida nella sfida tra i due opposti Cetrullo e Baroti, primo e terzo nella classifica individuale dei punti fatti, con i 224 di Cetrullo e i 171 di Baroti.
Dirigeranno l’incontro i signori Zanussi Umberto di Treviso e Gelati Graziano di Mantova; delegato tecnico signor Facchetti Valerio di Brescia.
Domenica 9 dicembre, ore 18, Vero Volley Monza-Sieco Service Ortona.
Ufficio Stampa Sieco Service Ortona