L’inaugurazione del nuovo ambizioso progetto di marketing territoriale “Territorio Gialloblù” è avvenuta negli scorsi giorni all’azienda Agricola La Dama che ha accolto la dirigenza della BluVolley, la stampa locale oltre agli atleti Marcus Popp e il libero Lorenzo Smerilli.
Domani, mercoledì 22 febbraio, il secondo incontro del progetto “Territorio Gialloblù” sarà dedicato alla cucina Veneta con i migliori chef di SCAPIN, i gialloblù si sposteranno infatti in un ambiente fatto di pentole e prodotti della tradizione locale e più esattamente proprio nelle cucine dello sponsor per scoprire le tecniche di preparazione di piatti tradizionali, per poi degustarli con una cena presso la sede a Ca’ Scapin.
Dopo il test amichevole con la formazione Generali Haching (ore 15.30 PalaOlimpia) l’opposto Mitja Gasparini con la moglie Deborah, il palleggiatore Calderan, il centralone australiano Zingel e il libero Lorenzo Smerilli cucineranno e poi assaggeranno condimenti veloci e gustosi di verdura, carne e pesce.
La Marmi Lanza quindi prosegue alla scoperta del territorio scaligero, in una linea tutta giallo e blu che attraverserà diverse realtà per far conoscere a Meoni e compagni la bellezza del territorio in cui giocano e allo stesso tempo valorizzare le aziende che sostengono il volley maschile.
Un connubio che sviluppa certamente un interesse verso la realtà locale che viene valorizzata a sua volta dall’incontro con i giganti della pallavolo, una serie di appuntamenti che coinvolgeranno anche la stampa locale, i tifosi veronesi e i partner della BluVolley.

DOMANI AMICHEVOLE ALLE ORE 15.30
La Marmi Lanza Verona ha svolto quest’oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia dalle ore 16, in vista dell’impegno di Campionato di domenica 26 febbraio alle ore 18 con la Copra Elior Piacenza domani i gialloblù della Marmi Lanza affronteranno un test con la formazione tedesca Generali Haching.
L’allenamento congiunto avrà inizio alle ore 15.30 al PalaOlimpia di Verona con ingresso gratuito, sempre domani nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 saranno disponibili i biglietti per il match di domenica nella sede gialloblù.

DOMANI IL GOLDEN DAY
Domani, mercoledì 22 Febbraio, nuovo appuntamento con il GOLDEN DAY (attivo presso le Filiali UniCredit, GeTicket Phone e punti vendita GeTicket): sarà possibile acquistare i biglietti per il match di Verona-Piacenza dei settori “numerati”, “distinti non numerati” e “curva e anello superiore” ad un prezzo di favore.
Ogni mercoledì si potrà infatti accedere alle seguenti promozioni: numerato intero euro 14 anziché 16, distinto intero euro 10 anziché 12, curva e anello superiore euro 8 anziché 10.
Inoltre la sede della BluVolley Verona sarà aperta per la vendita dei biglietti dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Nella foto Popp e Smerilli nella barricaia della Cantina La Dama (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona