Promosso!
Dopo due stagioni di apprendistato come vice di Enrico Peli in maglia Edilesse Conad, Riccardo Goi si è meritato i galloni da titolare per la nuova avventura nel campionato di serie A2 2012/2013.
La Reggio Emilia di coach Luca Cantagalli ha deciso di affidare le chiavi della ricezione al libero classe 1992, già amatissimo dai tifosi per quella sua capacità di essere dappertutto.
Il piccolo grande Ricky (174 cm d’altezza) giocherà quindi la sua terza stagione consecutiva in terra emiliana, e così come per Alessandro Tondo la società ha scelto di puntare su un altro giovane che ha dimostrato in questi anni di meritare tanta fiducia.
Prelevato nell’estate 2010 dall’Acqua Paradiso Monza, che l’aveva già inserito nel roster della formazione di A1 a soli 17 anni, Goi si è messo in mostra in più partite, giocandone alcune da titolare e altre con il compito di entrare per il fondamentale della difesa.
Ora è arrivato il suo grande momento, per imporsi definitivamente come uno dei protagonisti assoluti del Pala Bigi. Il 24 agosto compirà 20 anni, l’età giusta per prendere il mondo nelle proprie mani.