Le iniziative della Copra Elior Piacenza, rivolte ai propri tifosi, prendono forma anche per questa Stagione.
La Società biancorossa, in collaborazione con gli studenti del corso di Marketing Avanzato 2012 della Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha dato alla luce tre nuovi concorsi riservati agli abbonati biancorossi: “Il tifoso della stagione 2012/2013”, “Tifando la tua squadra vinci anche tu” e “Le foto miglior del PalaBanca”.
I concorsi sono stati presentati questa mattina presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza dai rappresentati delle realtà coinvolte nei progetti: Mauro Balordi, Direttore dell’Università Cattolica di Piacenza, Guido Molinaroli, Presidente Copra Elior Volley e Elena Salvini, marketing e comunicazione H&S, sponsor storico e fornitore dei maxitotem presenti al PalaBanca.
La conferenza stampa però non ha avuto solo l’obiettivo di annunciare i nuovi concorsi ma anche di presentare il restiling dei maxi totem H&S del PalaBanca oltre al lanciare la promozione dedicata agli studenti stranieri o provenienti da altre città, frequentanti l’Università Cattolica di Piacenza.
I maxitotem, presenti al PalaBanca dalla stagione 2009/2010, permettono ai tifosi di accedere a internet, di godersi i video di partite e eventi speciali dedicati alla squadra, di ammirare le foto dei loro beneamini e di partecipare ai concorsi che la Società veicola. Oltre al “vecchio” utilizzo da quest’anno, attraverso i maxitotem, sarà possibile avere anche info utili sulla nostra Provincia, sul Comune di Piacenza (monumenti, itinerari, attrazioni, eventi culturali ecc) e ottenere indicazioni e dimostrazioni sull’uso del defibrillatore.
I tifosi, utilizzando i maxitotem, potranno effettuare la votazione ai tre concorsi prima citati.
I seguaci biancorossi potranno quindi mettere alla prova la propria passione, conoscenza, abilità tecnica, fantasia e creatività scegliendo tra i tre concorsi a disposizione:
“Il tifoso della stagione 2012/2013” – i tifosi potranno mettere alla prova la loro capacità e conoscenza tecnica provando ad indovinare i risultati della giornata successiva a quella della votazione. Due vincitori, rispettivamente alla fine di ciascun girone (andata e ritorno) che vinceranno una trasferta con la squadra Copra Elior Volley, grazie alla sponsorizzazione di Corte Auto e di HDI SPA (marchio Feletti).
“Tifando la tua squadra vinci anche tu” – i tifosi sono invitati a realizzare e spedire alla Società uno spot video/audio a sostegno della squadra. Anche in questo caso due premiazioni e i vincitori riceveranno in premio l’abbonamento di tribuna libera alla stagione 2012/2013 e un pallone autografato
“Le foto miglior del PalaBanca” – si invitano i tifosi a scattare immagini del pubblico e/o situazioni al PalaBanca. Due premiazioni: mini corsi di inglese di Wall Street Institute di Piacenza e gagliardetti autografati dagli atleti.
I concorsi verranno veicolati tramite i maxitotem al PalaBanca, mentre dal sito internet www.copraelior.it sarà possibile prendere visione dei regolamenti e scaricare i moduli necessari per l’iscrizione ai concorsi. Sul sito internet www.copraelior.it, sarà inoltre possibile seguire gli andamenti delle classifiche dei partecipanti.
Le date di on air dei concorsi verranno comunicate tramite news letter dal sito www.copraelior.it e con comunicati al PalaBanca.
Ma non è tutto: Copra Elior Volley e Rebecchi Nordmeccanica Volley hanno deciso di lanciare una promozione sull’acquisto del biglietto di tribuna libera dedicata agli studenti stranieri e di altre città italiane che studiano all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e risiedono pertanto nella nostra città durante il periodo degli studi. Per loro l’ingresso di tribuna libera sarà al prezzo agevolato di €.2,00: questa iniziativa vuole essere un’opportunità di svago e sano divertimento che le due Società offrono ai ragazzi che si trovano lontano dalla famiglia e dagli amici; un modo appunto piacevole e anche emozionante per trascorrere una domenica pomeriggio lontano da casa.