Nuova giornata di lavoro per la Marmi Lanza Verona che questa mattina ha proseguito nella preparazione fisica in vista della stagione sportiva 2012/13. Agli ordini dello staff tecnico, Meoni e compagni hanno svolto una seduta tecnica e fisica dividendosi tra sala pesi e lavoro sul campo centrale.
Rimangono assenti giustificati i nazionali australiani Peacock e Zingel, così come l’olandese Ter Horst. Tutti gli altri giocatori hanno regolarmente svolto l’allenamento. La preparazione riprenderà giovedì mattina.

SCADE IL 31 AGOSTO LA PRELAZIONE DEGLI ABBONAMENTI NUMERATI

Ultimi giorni riservati agli abbonati della scorsa stagione per confermare il posto numerato anche per il prossimo campionato; sempre presso la sede della Società rimangono in vendita anche gli abbonamenti “Distinti” e il settore “Curva” e “Anello superiore”.
I prezzi sono i seguenti: numerato (140euro), numerato ridotto (95), distinto (100), distinto ridotto (65), curva (70), curva ridotto (40), junior (15).
E’ possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Maggiori informazioni sul sito www.bluvolleyverona.it nella sezione “Info e abbonamenti”.

PER GLI ABBONATI SPECIALE SCONTISTICA AL CENTRO BERNSTEIN

Il legame sempre più forte tra la BluVolley Verona e i Centri Scienze Motorie Bernstein di Verona e Domegliara portano vantaggi anche per gli abbonati al team scaligero.
L’abbonamento della Marmi Lanza Verona, che ha la valenza di card, se mostrato nelle sedi Bernstein di Verona e Domegliara offre l’opportunità di una speciale scontistica.
Verrà applicato uno sconto del 15% su tutte le terapie rieducative effettuate e inoltre uno sconto del 10% sui restanti servizi benessere, fitness, wellness, estetica.

Nella foto: Gavotto, Bolla e Meoni assieme a De Cecco durante un momento di pausa dell’allenamento. (FotoExpress).