Giornata di riposo per Casa Modena dopo la vittoria di ieri contro Padova (3-0) nella 5° Giornata di Ritorno di Serie A1 Sustenium.
I gialloblù sono attesi ora da una serie da due settimane “di fuoco”: domenica prossima è in programma la trasferta a Trento (ore 17.30, 6° di Ritorno), sabato 18 a Roma la semifinale di Coppa Italia con Macerata e domenica 26 ancora la Lube Macerata al PalaCasaModena nella 7° di Ritorno.
“Contro Trento sappiamo bene che dovremo giocare ad un livello più alto rispetto a ieri – sottolinea Marco Piscopo, premiato ieri Miglior Giocatore del match – Servirà la massima intensità perché giochiamo contro i più forti in assoluto e non solo in Italia… La nostra squadra ha qualità e voglia di dimostrare il suo valore: giocare bene a Trento ci servirebbe moltissimo anche per la Coppa Italia contro Macerata, per trovare morale e fiducia nei nostri mezzi”.
Nella speciale classifica della Lega Pallavolo, Piscopo è terzo in assoluto nei “Muri Vincenti per Set” (ai primi due posti ci sono a pari merito Tencati e Mastrangelo con 0,78 muri a set).
Piscopo, che ieri ha piazzato 6 block personali, ha messo a segno fin qui 29 muri in 38 set con una media di 0,76 muri a set: “Ieri abbiamo giocato tutti una buona prova e siamo stati aggressivi fin dalla battuta – prosegue Piscopo – Personalmente in attacco è stato bravo Mikko (Esko, ndr) a servirmi al meglio ed a muro sono riuscito a concretizzare il buon lavoro fatto in battuta dai miei compagni. Dobbiamo sempre più trovare continuità e giocare con attenzione per commettere meno errori possibile. L’assenza di Yosifov? Viktor è un ragazzo eccezionale ed un ottimo giocatore, spero si riprenda presto. Fin qui ho giocato parecchio, ho sempre cercato di farmi trovare pronto e di dare sempre il 110% e spero di dare ancora qualcosa in più a questa squadra. Il nuovo soprannome “PiscoPotter”? Simpatico, non c’è che dire, Antoine è unico ed ha proprio una gran fantasia… ”.
IRRIDUCIBILI A TRENTO. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta di domenica prossima a Trento, domenica 12 febbraio, in occasione di Itas Diatec-Casa Modena (ore 17.30).
Partenza fissata alle ore 14 dal piazzale del PalaCasaModena.
Gia riempito il primo pullman, si sta organizzando il secondo.
Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu

IRRIDICUBILI IN COPPA ITALIA: “TUTTI A ROMA” CON MAGLIETTA IN REGALO! Sono già 100 i tifosi gialloblù che si sono prenotati per seguire la Final Four di Coppa Italia al PalaLottomatica!
Gli Irriducibili Gialloblù stanno organizzando la trasferta a Roma per il 18 e 19 febbraio (sabato ore 16 Semifinale Casa Modena-Lube Macerata) e propongono sia la trasferta in giornata sia la “due giorni” con pernottamento.
Gli Irriducibili Gialloblù invitano tutti i modenesi a seguire la squadra per un’invasione festosa e colorata al PalaLottomatica di Roma.
A tutti i tifosi che prenderanno parte alla trasferta verrà regalata una maglia gialla realizzata ad hoc!
Giovedì 9 febbraio dalle ore 17 alle ore19 gli Irriducibili Gialloblù saranno nel loro stand del PalaCasaModena per informazioni e prenotazioni.

Trasferta solo sabato 18 febbraio:
Pullman + biglietto + maglietta gialla dell’evento: 50 Euro Soci e 60 Euro Non Soci (Tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena
Trasferta due giorni (sabato 18 e domenica 19 febbraio con pernottamento): Pullman + biglietti per la due giorni + pernottamento + maglietta gialla dell’evento: 120 Euro Soci e 130 Euro Non Soci (tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu

NELLA FOTO IL DOTTOR LUIGI ODORICI (AMMINISTRATORE DELEGATO BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA) PREMIA MARCO PISCOPO MVP DELLA GARA.
IL PREMIO E’ UN PREGIATISSIMO ACETO DEI 150 DELL’UNITA’ D’ITALIA, PRODOTTO ED OFFERTO DALL’ACETAIA DEL CRISTO.