Questa mattina nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri si è svolta la conferenza stampa di premiazione del premio “Pagella d’oro”. L’Assessore alle Politiche Giovanili Alberto Benetti ha consegnato personalmente il premio agli studenti vincitori per l’anno scolastico 2011/2012. Il premio è destinato ai migliori studenti, residenti a Verona, di ciascuna Scuola Secondaria di I° grado presente sul territorio comunale, che abbiano frequentato la III^ classe, conseguendo un risultato scolastico di eccellenza.
Presenti per la BluVolley Verona il Presidente Onorario Vito Giacino e il Direttore Generale Stefano Filippi.
I migliori studenti di ogni istituto hanno ricevuto buoni sconto per i libri scolastici e diversi ingressi gratuiti per attività culturali e di divertimento, tra queste a ciascun studente vincitore del premio pagella d’oro sarà riservato un biglietto omaggio per la prima partita del nuovo campionato 2012-13 della Marmi Lanza Verona, come conferma dell’interesse della Società gialloblù verso il mondo scolastico già così fortemente sostenuto con il proprio progetto “Volley School”.
ZINGEL, UN CORRISPONDENTE SPECIALE PER LE OLIMPIADI
Il centrale gialloblù Aidan Zingel ormai prossimo alla partenza per le Olimpiadi di Londra racconterà ai suoi tifosi l’avventura a cinque cerchi.
Aidan intanto saluta tutti e con grande entusiasmo conferma che “Tutto va benissimo! In questi giorni siamo impegnati in Brasile e poi in Russia per affrontare alcune partite amichevoli. Tra dieci giorni, il 23 luglio, saremo a Londra per giocare gli ultimi test con gli Stati Uniti e Brasile. La squadra sta bene ed è felicissima di vivere le emozioni e gli impegni di questa Olimpiade, soprattutto ora che è iniziata la fase più intensa della preparazione. Sono certo che le prossime amichevoli ci daranno grande fiducia per partecipare al meglio agli imminenti impegni”.
Un grosso in bocca al lupo Aidan!
AL RISTORANTE VIGNAL IL PRANZO CON LA STAMPA SCALIGERA
Si terrà lunedì 16 luglio (ore 12) nella splendida cornice di Villa Malaspina un momento conviviale tra la BluVolley Verona e la stampa scaligera.
Il Presidente Nereo Destri insieme alla Dirigenza della BluVolley Verona accoglieranno i giornalisti veronesi a Castel d’Azzano, immerso nella campagna veneta, all’interno dello splendido Hotel Villa Malaspina, residenza storica del XVI secolo appartenuta prima alla famiglia dei Gonzaga e poi a quella dei Malaspina, si trova il Ristorante Vignal, un luogo incantevole e raffinato, adatto per vivere avvenimenti particolari.
CHIUSURA UFFICI BLUVOLLEY VERONA
Gli uffici della BluVolley Verona, dedicati alla campagna abbonamenti, resteranno chiusi nei giorni di martedì 17, mercoledì 18 e mercoledì 19 dato l’impegno del personale al Volley Mercato 2012/2013.
Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona