La Marmi Lanza Verona quest’oggi ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana al PalaOlimpia guidata dal tecnico gialloblù Bruno Bagnoli, in preparazione del nuovo turno di campionato di domenica 12 febbraio, quando la squadra affronterà la trasferta di Monza contro l’Acqua Paradiso (inizio ore 18).
Il palleggiatore e capitano gialloblù Marco Meoni riflette sull’ultima vittoria della Marmi Lanza che ha conquistato tutti i tre punti in palio contro la CMC Ravenna : “Sapevamo le insidie che nascondeva la gara con Ravenna, una squadra che è riuscita a fare punti su diversi campi e che anche con noi ha giocato alla pari, sapevamo di dover battere bene e quando lo abbiamo fatto siamo cresciuti, siamo stati bravi a giocare concentrati e con intensità senza mai innervosirci”.
A quota 25 punti ora la Marmi Lanza puo’ guardare alla salvezza ormai vicina mentre il campionato riserva già un match delicato contro Monza degli ex Zanini e Buti: la squadra dell’Acqua Paradiso a quota 31 punti è quinta in classifica con 11 vittorie totali. Domani sera (ore 20.30) al PalaIper Monza attende il Remat Zalau (ROU), con una vittoria la squadra lombarda può proseguire il cammino nella 2012 CEV Cup ed inseguire così, accedendo in Semifinale, il titolo continentale sul quale la squadra di Emanuele Zanini punta parecchio in questa stagione. Nel Challenge Round di CEV Cup, l’Acqua Paradiso Monza Brianza guida il doppio confronto con il Remat Zalau grazie al successo per 3 a 1 ottenuto in Romania la scorsa settimana.

MARMI LANZA VERONA-VIBO VALENTIA DIRETTA RAI
La gara della decima giornata di ritorno Serie A1 Sustenium tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia verrà anticipata a sabato 10 marzo 2012- con inizio alle ore 17.30- per garantire la diretta su RAI Sport 1.

DIFESA IN MOVIMENTO DI D.A.S., LA POLIZZA PER SPOSTARSI IN SICUREZZA
La prudenza sulla strada è fondamentale. Ma anche al pedone, al ciclista, o all’automobilista più accorto può accadere di trovarsi coinvolto in un incidente per una semplice disattenzione o di subire un danno per colpa di terzi.
Assicurare la propria mobilità da spiacevoli inconvenienti di natura legale è quindi una necessità per tutte le persone che per ragioni di lavoro, studio o semplice organizzazione famigliare devono spostarsi tutti i giorni.
Per questo D.A.S. ha creato Difesa in movimento, un prodotto ampio, flessibile e conveniente che copre concretamente tutte le esigenze di mobilità di una famiglia moderna tutelando l’assicurato anche nella veste di ciclista, pedone o trasportato su qualunque mezzo, compresi aerei e navi.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona