Per la partita tra M.Roma Volley e San Giustino, in programma sabato prossimo alle ore 17.30, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano, la società neroverde riproporrà il concorso fotografico che tanto successo aveva riscosso negli anni passati. L’iniziativa è promossa grazie alla collaborazione con la Macron, l’azienda italiana che dal 1971 produce il “teamwear”, l’abbigliamento tecnico-sportivo, e che è presto diventata punto di riferimento per la realizzazione delle divise di grandi marchi italiani e internazionali. Macron da quattro anni è lo sponsor tecnico della M.Roma Volley.

Per partecipare al concorso fotografico è necessario armarsi di macchina fotografica, essere presenti al Palazzetto per il match con San Giustino e immortalare il proprio beniamino con uno scatto. Ricordiamo che saranno premiate le foto più originali e particolari, esaminate dalla scrupolosa giuria formata dal fotografo ufficiale della società e dall’ufficio stampa della M.Roma Volley. Ogni concorrente potrà mandare una fotografia soltanto, pena l’esclusione dal concorso. Le immagini dovranno essere inviate entro mercoledì 15 febbraio, alle ore 18, all’indirizzo ufficiostampa@mromavolley.net. Non saranno prese in considerazione le foto pervenute oltre l’orario di chiusura. Lo scatto inviato dovrà essere chiamato con il nome e cognome del partecipante (es. mario_bianchi.jpg). I vincitori saranno avvertiti tramite e-mail e saranno fornite le modalità per ritirare i premi vinti.

A proposito di premi, la M.Roma Volley e la Macron non si sono risparmiate. Il primo classificato vincerà la maglia da gioco della squadra neroverde, il secondo la tuta ufficiale e il terzo riceverà la polo utilizzata dagli atleti nel tempo libero.