Meoni e compagni hanno svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento in vista dell’esordio di domenica 7 ottobre a Casa Modena, preparazione che proseguirà domani con un allenamento solo pomeridiano.
Sono già in fermento i tifosi gialloblù che in questa stagione si sono organizzati in due nuovi Fans Club: la Maraia Gialloblù e i Fulmini Gialloblù. Domenica pomeriggio un pullman di sostenitori seguirà la squadra al PalaPanini dove alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio ufficiale del 68° Campionato Italiano di Pallavolo Maschile.
Le due formazioni, entrambe gialloblù, si sono sfidate ben 16 volte dal 2002 ad oggi, e i precedenti sono a favore della squadra in questa stagione allenata dall’ex coach Angelo Lorenzetti. Solo in tre occasioni la Marmi Lanza ha infatti strappato la vittoria alla rinomata compagine modenese, nelle ultime due stagioni Verona ha però conquistato in tre match su quattro punti preziosi per la propria classifica.
Ad aprire la prima giornata di regular season l’anticipo di sabato 6 ottobre in diretta su Rai Sport 1 sarà l’Altotevere San Giustino che ospiterà i Campioni d’Italia in carica della Lube Banca Marche Macerata, gli altri match saranno Castellana Grotte-Cuneo, Trentino-Vibo Valentia, Ravenna-Piacenza, Latina-Perugia.
PROMOZIONE PER LE SOCIETA’ SPORTIVE
BluVolley desidera invitare tutte le Società Sportive della Fipav, del Csi e del Noi a vivere le emozioni della Serie A1 maschile al Palazzetto di Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1).
L’appuntamento coincide con la prima giornata del nuovo Campionato di Serie A1 maschile, domenica 14 ottobre alle ore 17.30 al PalaOlimpia con il match tra Marmi Lanza Verona e l’Andreoli Latina degli ex Stefano Patriarca, Daniele Sottile e del campionissimo Alberto Cisolla.
la promozione riguarderà il settore di CURVA E ANELLO SUPERIORE: il biglietto viene offerto a 2 euro (anzichè 5 euro) per gli atleti Under 18, a 5 euro per gli over 18 (anziché 10 euro). La promozione richiede l’acquisto di almeno 10 biglietti.
E’ possibile prenotare all’indirizzo info@bluvolleyverona.it oppure chiamando la sede al n. 045 8102079
entro le ore 13.00 di mercoledì 10 ottobre; indicando la Società di riferimento, cognome+nome del responsabile, numero di biglietti richiesti e tipologia.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona