Stavolta non è stata la neve, ma la sosta prevista dai calendari nel week-end che coincide con la Final Four della Coppa Italia di A1 tenutasi a Roma, a fermare tutto il volley dalla serie B1 in giù.
Niente paura, Studio Volley sarà presente con la puntata numero 21 dedicata in gran parte all’Edilesse Conad Reggio Emilia, scesa regolarmente in campo e sconfitta in casa dalla Pallavolo Molfetta.
Nel consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, in onda ogni martedì sera a partire dalle ore 21.00 su Teletricolore, si analizzerà la lotta salvezza dei gialloneri con la bandiera della formazione guidata da coach Hugo Conte.
Parliamo ovviamente di Oreste Luppi, il centrale reggiano giunto all’ottava stagione consecutiva in maglia Edilesse Conad, che sarà ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi.
Dalla finale della Del Monte Coppa Italia di A1 vinta da Trento dopo un’epica battaglia con Macerata, sino alla partitissima del campionato di A2 tra Castellana Grotte e Perugia e passando per l’atto finale della Coppa Emilia Romagna di serie C vinta dalla Villadoro su Campegine, ci sarà tantissima carne al fuoco, con gli importantissimi appuntamenti che vedranno impegnata la Crovegli sia mercoledì sera nel recupero di Padova che domenica ad Udine, oltre alla C.S.C. Correggio capolista del girone A della B1 maschile che sabato sera riaccenderà i motori per la sfida casalinga ad Olbia.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com e la pagina facebook dedicata alla trasmissione.