Già cinquemila i biglietti venduti per la sfida di Champions League che la Cucine Lube Banca Marche disputerà mercoledì alle 20.30 a Lubiana, nella penultima giornata di Main Phase della più importante manifestazione continentale per club. C’è dunque grandissima attesa in Slovenia per questa sfida contro i campioni d’Italia, nella quale l’ACH Volley si gioca una bella fetta delle proprie chance di qualificazione ai Playoffs 12 della competizione, al contrario della formazione maceratese che invece guidando il girone a punteggio pieno dopo quattro partite disputate, ha già acquisito l’aritmetica certezza del passaggio del turno e deve conquistare un solo punto nelle due rimanenti gare per avere anche quella relativa al primato definitivo. Lubiana insegue i biancorossi a cinque lunghezze di distacco ed è in piena lotta con i tedeschi dell’Unterhaching (terzi a -1 dagli sloveni) per il secondo posto che potrebbe a sua volta valere la qualificazione: ecco il motivo di cotanto entusiasmo tra i supporter “arancioni”, che offriranno dunque un bellissimo colpo d’occhio nel maestoso Dvorana Center “Stozice”, impianto capace di contenere fino a 12500 spettatori.
La Cucine Lube Banca Marche, che oggi sarà nuovamente al lavoro al Palasport fontescodella per svolgere una seduta di allenamento nella sala pesi “Panatta sport”, raggiungerà Lubiana nel pomeriggio di domani, in pullman.
NUOVA SEZIONE MARCHANDISING DI LUBEVOLLEY.IT – Da oggi sul sito ufficiale biancorosso www.lubevolley.it è on line la nuova pagina relativa al merchandising della formazione campione d’Italia, grazie alla quale sarà possibile acquistare le riproduzioni delle maglie ufficiali da gioco 2012/2013, oltre ad altro materiale tecnico utilizzato dalla squadra come la tuta da gara, il completo di allenamento, il lo zainetto, il marsupio, ed infine anche il libro “Campioni d’Italia 2”, un bellissimo ricordo del V-Day 2012, realizzato dal fotografo Guido Picchio e dal giornalista Adelio Pistelli.
La nuova sezione Merchandising Store di Lubevolley.it è accessibile anche dalla home page, cliccando sull’apposito banner.
CONCORSO INNO UFFICIALE – A.S. Volley Lube informa che il termine utile per partecipare al concorso “Dai un ritmo alla tua squadra del cuore”, con cui la società biancorossa si è rivolta a tifosi e simpatizzanti del volley per comporre l’inno ufficiale della società campione d’Italia, è prorogato al 31 dicembre 2012.
Al momento sono ben venti le composizioni ricevute, ma altrettante sono state le richieste di proroga da parte di gruppi musicali e semplici appassionati che stanno lavorando da tempo sull’inno, ma necessitano di ulteriore tempo per ultimare la propria composizione.
A.S. Volley Lube ricorda che il concorso è a livello nazionale, assolutamente gratuita e rivolta a tutti: artisti, autori, ma anche non professionisti del settore musicale (senza limiti di età e di genere musicale) che vorranno proporre il proprio brano ispirato alla Lubevolley, composto seguendo delle specifiche indicazioni che elenchiamo qui di seguito, e che potrete sempre consultare in maniera dettagliata all’interno del regolamento completo dell’iniziativa, pubblicato nella pagina www.lubevolley.it/innolubevolley. L’inno in forma canzone (o jingle), con il testo obbligatoriamente in lingua italiana, dovrà chiaramente contenere le parole “Lube”, “Volley” o “Pallavolo”, oltre ad un riferimento ai colori sociali “bianco” e “rosso”, oppure “biancorosso”.
Per il resto, si lascia la massima libertà ai partecipanti, invitando naturalmente ad evitare che i contenuti testuali del brano proposto possano scontrarsi con quelli che possiamo ritenere i comuni valori della sportività.
I brani in questione dovranno essere inviati alla mail innolubevolley@gmail.com in formato mp3,
unitamente alla scheda di partecipazione (disponibile allo stesso link sopra indicato).
Sarà quindi una giuria designata dalla società a scegliere il brano vincitore (più eventuali altri meritevoli), che diventerà l’inno ufficiale della Lube Banca Marche. Una volta identificato il brano, Lube Volley si occuperà quindi della registrazione dello stesso in uno studio professionale convenzionato, realizzerà il relativo videoclip, e si dedicherà tramite l’agenzia Davvero Comunicazione, alla pubblicazione dell’inno su cd e store digitali, ed alla relativa promozione indirizzata alla diffusione del pezzo vincitore.