La Copra Elior Piacenza, dopo la prima giornata di Campionato con esito soddisfacente per i biancorossi, torna sul campo del PalaBanca in preparazione del secondo match di Regular Season che corrisponderà anche all’esordio casalingo di fronte al tifo piacentino.
I ragazzi di Luca Monti, dopo il 3-0 di Ravenna domenica scorsa, da questa mattina sono di nuovo all’opera dividendo gli allenamenti tra sedute di pesi e lavoro sul campo.
Piacenza, con la prima giornata della stagione 2012/2013, ha potuto incassare numerosi primati: oltre ad aver portato a termine la gara più breve (un’ora e 14 minuti) si è aggiudicata il miglior attacco (54,9%) e ha designato De Cecco MVP della partita.
Ottima la presenza in campo di tutto il sestetto, in particolare Fei (17 punti), Maruotti (13) e Holt (8), incisivi in tutti i fondamentali nei momenti clou del match.
Da questa mattina Zlatanov e compagni, dopo il lunedì di pausa, si sono riuniti per affrontare la nuova settimana di lavoro in attesa del match di domenica (fischio d’inizio previsto per le ore 18:00) in cui, dall’altra parte della rete, ci sarà l’Altotevere San Giustino, sconfitta sabato scorso dai Campioni d’Italia, la Cucine Lube Banca Marche Macerata.
Di seguito il calendario settimanale dettagliato:
martedì 9: allenamento ore 18:00
mercoledì 10: allenamento ore 15:30
giovedì 11: allenamento ore 15:30
venerdì 12: allenamento ore 15:30
sabato 13: allenamento ore 14:30
domenica 14: seconda giornata di andata (ore 18:00 – Diretta Sportube.tv) Copra Elior Piacenza – Altotevere San Giustino