Un grande protagonista per una puntata particolare, la 19^ stagionale di Studio Volley.
Nel consueto appuntamento settimanale dedicato al mondo della pallavolo reggiana e non solo, in onda ogni martedì sera a partire dalle ore 21.00 su Teletricolore, sarà Hugo Conte l’ospite unico del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi.
Con il tecnico della rinata Edilesse Conad, capace di ottenere un successo chiave nello scontro salvezza contro Cantù, si percorrerà assieme un viaggio tra passato e presente, con filmati sulla grandiosa carriera da giocatore dell’argentino e l’analisi della sua prima stagione da allenatore giallonero, con la speranza di poter completare la grande “remuntada” in questa seconda parte di stagione.
Nonostante il maltempo che ha impedito lo svolgimento delle gare dei campioni regionali e del match che la Crovegli doveva disputare a Padova, ci sarà lo spazio dedicato alla strepitosa C.S.C. Correggio, sempre più capolista solitaria del campionato di B1 dopo l’8° successo consecutivo ottenuto contro Brugherio, e l’analisi dei risultati del campionato di B2, oltre ad immagini, interviste e prossimi appuntamenti dall’A2 alla serie C.
Studio Volley è anche su internet: ci trovate sul sito www.studiovolley.com, dove potrete rivedere ogni singola puntata già il giorno dopo la messa in onda, così come c’è la possibilità di interagire e porre domande tramite l’indirizzo mail info@studiovolley.com e la pagina facebook dedicata alla trasmissione.