Si avvicina il giorno del debutto in campionato per la Marmi Lanza Verona che giocherà la prima gara di campionato sul campo di Modena, domenica alle ore 18.00. Sarà una gara da sapore particolare per il libero gialloblù Nicola Pesaresi, che segnerà il suo esordio personale in A1 dopo le ultime due stagioni vissute da protagonista in A2 prima nel Club Italia e poi con Segrate.
A 21 anni, Pesaresi non attende altro che il fischio d’inizio al PalaPalanini alle ore 18.00: “Ci siamo allenati moltissimo fin da agosto per arrivare al cento per cento a questo avvio, dunque ora è giunto il momento. Iniziamo questo nuovo Campionato davvero molto carichi e desiderosi di metterci alla prova con Modena. Per me esordire nella massima serie sarà davvero un’emozione, ma sono certo che al momento di entrare in campo l’agitazione si trasformerà nel desiderio di fare del mio meglio. Inoltre domenica verranno anche i miei genitori e i miei amici di Macerata, un motivo in più per dare il massimo e magari strappare la prima vittoria stagionale”.
Pesaresi ha poi continuato: “La preparazione iniziata ormai un mese e mezzo è andata davvero bene. Fin da subito i più “vecchi” ci hanno messo a nostro agio e ci hanno aiutato giorno dopo giorno a crescere; sono rimasto anche molto stupito e contento della disponibilità di questi campioni. Guardando a domenica, Modena e Verona si assomigliano per il nuovo progetto delle due Società; siamo entrambe formazioni giovani, noi possiamo affidarci ai “veterani” Meoni, Gavotto e Rak e ai noi giovani, non solo daremo il massimo, ma faremo il possibile per aiutarci in ogni situazione che puo’ esserci in partita”.
D.A.S. CONFERMA LA PARTNERSHIP CONSOLIDATA CON LA SQUADRA GIALLOBLU’
D.A.S., società leader in Europa nelle assicurazioni di Tutela Legale, rinnova per il nono anno consecutivo la vicinanza e il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona per la stagione sportiva 2012/2013.
La Compagnia sarà presente con il proprio logo sui pantaloncini ufficiali della formazione scaligera.
“D.A.S. conferma, con questa sponsorizzazione, la piena condivisione dei valori espressi da uno sport di squadra come la pallavolo” – afferma Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale della Compagnia – “Passione, professionalità e impegno costante per raggiungere grandi obiettivi accomunano BluVolley, realtà sportiva di primissimo piano non solo nel veronese, e la nostra Società, punto di riferimento a livello internazionale nella tutela legale”.
Il Direttore Generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, sottolinea: “Siamo contenti di questa collaborazione importante e proficua che da anni ci lega a D.A.S. e che premia anche tutti i nostri tifosi con le scontistiche proposte dall’Azienda stessa. La prossima stagione festeggeremo il decennale della sponsorizzazione, sarà una tappa bella e importante”.
D.A.S. riserverà anche quest’anno agli abbonati Marmi Lanza Verona uno sconto speciale su Difesa Famiglia, la copertura di tutela legale che offre assistenza legale qualificata e il rimborso delle relative spese per tutti gli inconvenienti della vita privata.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona