Oltre ad una formazione di alto profilo, la Pallavolo Molfetta sta portando in giro per i palazzetti della Serie A2 anche un po’ di solidarietà. Sul pantaloncino da gara di ogni giocatore è presente il logo AVIS(Associazione Volontari Italiani Sangue) che significa per tutti porte spalancate alla solidarietà.

In occasione della seconda uscita stagionale casalinga, quella di domenica prossima che vedrà scendere in campo i biancorossi contro la Pallavolo Loreto, la sezione AVIS “Dr. M.Palombella” di Molfetta, sarà presente all’ingresso del PalaPoli per una causa speciale e diversa dalle solite: la donazione di sangue è un’azione dettata da puro spirito di solidarietà e chi dona il proprio sangue, affinché siano possibili trasfusioni ai più bisognosi, compie un gesto che prescinde da qualsiasi interesse materiale.

Il Consiglio Direttivo dell’Avis presieduto dal Domenico Silvestri ha voluto fortemente essere presente per tutta la stagione con l’apposizione del logo sulle divise di gioco, trovando la società disponibile e fiera di diffondere un gesto così semplice e che riscuote notevoli benefici ai più bisognosi.

Domenica prossima all’ingresso del PalaPoli, insieme all’A.I.D.O. di Molfetta, sarà allestito un banchetto promozionale da parte dei volontari dell’associazione con lo scopo di promuovere le loro iniziative che coprono l’intero anno solare. Inoltre Domenica 4 Novembre presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “don Tonino Bello” di Molfetta sarà possibile effettuare una donazione volontaria di sangue dalle 8 alle 12 diurne.

Un gesto da campioni di vita, che può continuare a far sorridere tanta gente.