Continua il conto alla rovescia per il match di domenica 1 aprile (ore 18.00, PalaFabris), tra Fidia Padova e M.Roma Volley. In prevendita il biglietto intero potrà essere acquistato a 7 euro (anziché 10 euro), mentre il biglietto ridotto sarà invece disponibile a soli 5 euro (anziché 7)! Ricordiamo che il biglietto ridotto è riservato a Under 18, Over 65, studenti universitari, possessori di Carta Giovani, Carta Argento, Family Card e tesserati Fipav (quest’ultimi presentando copia del modello DIR, ATL o TECN alle casse), possessori di tessera Ikea Family, Abbonati Calcio Padova e Petrarca Rugby.
Le prevendite avverranno nelle giornate di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 marzo dalle ore 9.00 alle ore 16.00 c/o sede Stadio Euganeo e – negli stessi giorni – dalle 18.00 alle 20.00 alle biglietterie del PalaFabris.
Tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita riceveranno IN OMAGGIO la maglia “I love Pallavolo Padova” (fino ad esaurimento scorte), da indossare al PalaFabris per creare un pubblico totalmente bianconero!
TORNEO ROTARY CLUB CAMPOSAMPIERO. E’ tutto pronto per dare il via alla 1° edizione del Torneo Rotary Club Camposampiero, dove protagonista sarà il settore giovanile bianconero. La partnership fra Pallavolo Padova e il Rotary Club di Camposampiero, le cui fondamenta sono state poste nella scorsa stagione, viene così a concretizzarsi. Si celebra la volontà del Rotary Club, organizzazione internazionale che non ha bisogno di presentazioni, di avvicinarsi al mondo dello sport e della Pallavolo in particolare. Significativa la scelta di abbinare il nome ed il marchio Rotary allo sport giovanile, strumento privilegiato per diffondere nelle nuove generazioni i valori di pace e buona volontà di cui Rotary è portatrice nel mondo. Le selezioni Under 13 di Pallavolo Padova, Campodarsego, Legnaro e Massanzago scenderanno in campo per celebrare questa prima edizione. Mercoledì 28 marzo si svolgerà la prima semifinale Massanzago – Pallavolo Padova (ore 19, palestra scuola elementare di Massanzago, via Cavinazzo), la seconda semifinale,Coeb Cds Volley Campodarsego – Legnaro Pgs 2000 avrà luogo domenica 1 aprile alle 9.30 (Palestra Comunale, via Giovanni da Cavino, Campodarsego). A partire dalle ore 14.00 del 1 aprile al PalaFabris – prima del match contro la M.Roma Volley – si svolgeranno le finali (terzo e quarto posto alle 14 e, a seguire, la finale per il primo posto). Durante il match della serie A1 tra Fidia Padova e M.Roma Volley avverranno le premiazioni dei partecipanti. Una vetrina di prestigio per i pallavolisti del futuro.
GIOVEDI’ PUNTATA DI MANI E FUORI SU TV7 TRIVENETA NETWORK. Appuntamento alle ore 22.40 di giovedì 29 marzo su Tvt Triveneta Network (canale 12 del digitale terrestre) per la trasmissione “Mani e Fuori” condotta da Massimo Salmaso. Ospiti in studio saranno gli atleti della Fidia Padova Ventceslav Simeonov e Manuele Cricca oltre al team manager Sandro Camporese e alla segretaria Stefania Bottaro. In studio anche l’ex presidente Maurizio Sartorati, il giornalista Massimo Zilio e Alessandro Bastianello, socio di Pallavolo Padova.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com