Sarà certamente una giornata speciale quella di domenica, 1° aprile, quando al PalaCasaModena alle ore 18 si giocherà Casa Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo (13° e ultima Giornata di Ritorno in Serie A1 Sustenium)
RICORDANDO VIGOR BOVOLENTA. Sono giorni di grande commozione per tutta la pallavolo e lo sport italiano che ha perso un campione ed un ragazzo di immensa umanità.
Pallavolo Modena, Copra Volley Piacenza e Lube Banca Marche Macerata domenica scenderanno sul parquet di gioco per la presentazione con una maglia commemorativa: “Ciao Bovo. Un bacio grande” (un’espressione tipica di Bovo, abituato a salutare così gli amici).
Casa Modena, Copra Elior Volley e Lube Macerata invitano tutti gli appassionati ad assistere alla gare in programma domenica per ricordare Bovo e farlo con quel sorriso semplice e contagioso che Vigor regalava a tutti.
Pallavolo Modena ha poi deciso che una parte dell’incasso della gara di domenica verrà messo a disposizione dei familiari di Vigor.
Inoltre presso lo stand degli Irriducibili Gialloblù nell’atrio del Palazzo verranno messe in vendita circa una ventina delle magliette commemorative “Ciao Bovo” ed il ricavato sarà sempre messo a disposizione dei familiari di Vigor.
CASA MODENA DAY. Nell’atrio del palasport, i tifosi gialloblù saranno accolti da una degustazione di salumi Casa Modena con dj-set di Radio Bruno mentre all’uscita tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un’altra prelibatezza del main sponsor di Pallavolo Modena.
Le squadre saranno accolte in campo da una speciale coreografia, mentre tra un set e l’altro giochi e sorprese per bambini e ragazzi con l’animazione del Tenerone .
BIGLIETTI. Domenica, 1° aprile, le biglietterie del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.15 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 14; Ridottissimo** 5 Euro)
* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente