La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia, insieme al gruppo i neo gialloblù Peacock e Zingel, gli atleti australiani che sono stati presentati ieri alla stampa e ai tifosi.
Domani, sabato 8 settembre, Meoni e compagni dalle ore 11 saranno impegnati in un allenamento tecnico con coach Bagnoli, poi nel pomeriggio dalle ore 17 scenderanno nuovamente in campo, questa volta a Padova al PalaFabris per la seconda amichevole stagionale con la Tonazzo Padova.
Unico assente nel roster gialloblù l’olandese Ter Horst che sarà a Verona a metà settembre.

FORMAFLEX NUOVO FORNITORE UFFICIALE. SCONTI PER GLI ABBONATI
BluVolley Verona arricchisce il proprio gruppo di aziende sponsor con l’ingresso di Formaflex, storica realtà veronese che nel tempo è riuscita a posizionarsi ai primi posti nella produzione di sistemi riposo di alta qualità.
La partnership siglata dalle Società porta fin da subito un vantaggio anche per tutti gli abbonati al team scaligero che infatti potranno usufruire di uno sconto pari al 10% sulla vasta gamma di materassi, reti, letti classici e a scomparsa, cuscini e accessori inerenti ai sistemi riposo. Sarà sufficiente presentarsi presso il punto vendita di Via Torricelli 2 a Verona con l’abbonamento per avere diritto a questa scontistica.
Stefano Filippi, Direttore Generale della BluVolley Verona, ha sottolineato: “Questo accordo, che porterà il marchio Formaflex sui led a bordo campo, darà un ulteriore vantaggio anche per gli abbonati. In questo modo consolideremo il concetto di card che abbiamo da sempre sposato nelle nostre campagne abbonamento. Siamo sempre soddisfatti quando possiamo contare su nuovi ingressi nella nostra squadra di aziende sponsor, sperando di creare abbinamenti che nel tempo riescano a consolidarsi e crescere sempre più”.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona