Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’attesissima festa del secondo scudetto della Lube Banca Marche, in programma per sabato 14 luglio a Treia (MC) ed organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Treia e l’Ente Disfida del Bracciale con la finalità di aiutare le popolazioni dell’Emilia recentemente colpite dal terremoto.
Dal pomeriggio di dopo domani (giovedì 21) presso la segreteria della A.S. Volley Lube al Palasport Fontescodella di Macerata che sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30, e nelle sedi di numerose Pro loco della provincia (Treia, San Severino Marche, Appignano, Porto Recanati, Pollenza e Tolentino) saranno infatti in distribuzione i coupon necessari per avere accesso alla tavolata chilometrica ed al successivo spettacolo con annessa premiazione della squadra campione d’Italia, che verranno allestiti rispettivamente nel centro storico e presso il campo sportivo treiese.
Viste le tante richieste ricevute da tifosi di ogni parte d’Italia, si informa che chi risiede fuori regione potrà prenotare i coupon telefonando allo 0733-293122, per poi ritirarli il giorno della festa (entro le ore 18.30) presso la Pro loco di Treia, che ha sede nella centralissima Piazza della Repubblica.
Ogni coupon è composto da due parti: una servirà per ritirare il sacchettino con pasto e bibita, e quindi prendere posto nella tavolata (dalle 19.00); l’altra garantirà invece l’ingresso al campo dove a partire dalle 20.30 si alterneranno le formazioni giovanili e la Lube Banca Marche campione d’Italia di Alberto Giuliani al completo, miste alla sfrenata comicità di Max Giusti, alla bellezza di Barbara Chiappini, ed alla musica degli Stadio.
La raccomandazione per chi vuole partecipare è di accaparrarsi al più presto il proprio coupon presso le sedi specificate, dove sarà possibile effettuare un’offerta pro-terremotati. La preventiva quantificazione delle persone che parteciperanno alla festa sarà utile ad organizzare al meglio l’evento.
Si informa, inoltre, che negli stessi punti di distribuzione dei coupon saranno in vendita anche dei gadget dei campioni d’Italia 2012: t-shirt celebrative, portachiavi e dvd della finale. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alle popolazioni terremotate.