Conto alla rovescia in casa Pallavolo Loreto verso l’inizio del campionato di serie A2 maschile 2012/2013. Dopo sette settimane di preparazione, da domenica prossima si fa sul serio: per i biancoblù esordio in casa con il Caffè Aiello Corigliano, alle 18 al PalaSerenelli ci sarà il fischio di inizio della sedicesima stagione consecutiva per la società nella serie A italiana di volley. Inizia l’ultima settimana di allenamenti pre-campionato, con l’obiettivo di recuperare al meglio i tre attaccanti Spescha, Peda e Ranghieri, rimasti a riposo nei giorni scorsi. Non sono previste amichevoli in questi ultimi giorni che portano al via ufficiale della nuova stagione di grande volley a Loreto.

Dopo i sei test disputati i ragazzi di Fracascia si preparano all’inizio di questa avventura, in un campionato diverso rispetto alle ultime stagioni, con 13 squadre. Ci si attende il solito grande equilibrio della serie cadetta, una sola retrocessione in B1, una promozione diretta in A1, e le squadre dal secondo al nono posto a disputarsi la seconda promozione con i playoff.

PRESENTAZIONE AL VOLLEY DAY BANCA MARCHE CON DARIO VERGASSOLA
La Pallavolo Loreto sarà ospite mercoledì mattina alle ore 11 all’Auditorium Banca Marche di Jesi (via Ghislieri) al Volley Day: le migliori squadre di pallavolo della regione Marche, tra cui i biancoblù, saranno protagoniste di una mattinata dedicata alle presentazioni, allo spettacolo e al divertimento, con l’intervento di Dario Vergassola. Risate assicurate per il vernissage del volley regionale.

CAMPAGNA ABBONAMENTI SEMPRE APERTA
Ricordiamo la campagna abbonamenti “Ancora insieme”: con l’abbonamento intero a 65 euro (ridotto 40 euro) si potranno vedere tutte le 12 gare casalinghe (più eventuali playoff) dei biancoblù. Per sottoscrivere le tessere uffici aperti dal lunedì al venerdì al PalaSereneli dalle ore 17.30 alle ore 19.30, telefono 071-977583.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto