Tutti al Pala per la prima!
Anche se si tratta solo di un allenamento congiunto, c’è tanta curiosità per ammirare il nuovo Volley Tricolore Reggio Emilia, alla sua prima uscita stagionale.
Davanti al pubblico del Pala Bigi (ingresso gratuito) i ragazzi di Luca Cantagalli affrontano il primo vero test contro una squadra di ottima caratura qual è la Cec Carpi, formazione tra le grandi favorite al successo nel campionato di B1 (l’anno scorso promossa in A2 con successiva rinuncia al titolo).
L’appuntamento è per venerdì pomeriggio, con il riscaldamento che comincerà alle ore 16.30 e il fischio d’avvio attorno alle ore 17.00.
Saranno un paio d’ore (a seconda del punteggio i due tecnici valuteranno quanti set disputare) molto interessanti per osservare i primi lavori intensi della squadra di coach Luca Cantagalli, che avrà a disposizione tutti e 13 i propri giocatori, dopo che nei giorni scorsi è arrivato in gruppo anche Michele Groppi.
Dall’altra parte della rete, a capitanare la squadra di coach Luciano Molinari ci sarà Kristian Lirutti, vecchia conoscenza del campionato di A2 con le ultime stagioni a Ravenna, ma soprattutto 3 ex giocatori della Correggio che, assieme a Cavriago, ha creato il progetto Volley Tricolore.
Saranno applausi per Max Astolfi, Matteo Lancellotti e Ricky Raimondi, tre punti di riferimento fondamentali della Cec chiamata a mettere alla prova il nuovo Volley Tricolore.