Serie A1 Sustenium
Ultima giornata di Campionato.
Domenica tutte le gare in contemporanea alle 18.00, anche la diretta su Rai Sport 1 Macerata – Verona
13a giornata di ritorno Serie A1 Sustenium
Domenica 1 aprile 2012, ore 18.00
Lube Banca Marche Macerata – Marmi Lanza Verona Diretta Rai Sport 1
(Cesare-Rapisarda)
Casa Modena – Bre Banca Lannutti Cuneo
(Cipolla-Puecher)
Itas Diatec Trentino – Andreoli Latina
(Zucca-Pozzato)
CMC Ravenna – Sisley Belluno
(Genna-Castagna)
Acqua Paradiso Monza Brianza – Tonno Callipo Vibo Valentia
(Sampaolo-Sobrero)
Copra Elior Piacenza – Energy Resources San Giustino Diretta Sportube.tv
(Pasquali-Pol)
Fidia Padova – M. Roma Volley
(Satanassi-Gnani)
Classifica
Itas Diatec Trentino 67, Lube Banca Marche Macerata 54, Bre Banca Lannutti Cuneo 53, Sisley Belluno 47, Casa Modena 42, Copra Elior Piacenza 40, Acqua Paradiso Monza Brianza 36, Andreoli Latina 32, Tonno Callipo Vibo Valentia 31, M. Roma Volley 30, Marmi Lanza Verona 28, Energy Resources San Giustino 27, Fidia Padova 26, CMC Ravenna 12
LatteMiele “Radio che si vede”
“Fuori Banda” ospita Paolo Montagnani
Proseguono le scorribande radio/video di “Fuori Banda”, il programma ideato e condotto da Marco Caronna in onda quotidianamente su radio LatteMiele, e da quest’anno lanciato in tv con tanto di immagini all’interno di Top Volley, la trasmissione televisiva condotta da Laura Tommasini visibile ogni giovedì sera sul canale 829 di Sky e sui canali digitali 119 e 292 di E’TV in Emilia Romagna.
Mercoledì 28 marzo a partire dalle 14.20 Marco Caronna trasmetterà via etere l’intervista all’allenatore della Fidia Padova, Paolo Montagnani, che domenica con la sua squadra giocherà una partita fondamentale per la permanenza della formazione patavina in Serie A1.
Il tecnico originario di Livorno, già ex palleggiatore militante in A1 ad Agrigento prima, e a Milano poi, vincendo in quegli anni un Mondiale per Club ed una Coppa delle Coppe, racconterà ai microfoni di “Fuori Banda” l’attesa per la gara di domenica contro la M. Roma Volley, la cui vittoria sarà necessaria per ipotecare la salvezza, in attesa dei risultati dagli altri campi.
“Domenica al PalaFabris dovremo dare il tutto per tutto – commenta Montagnani –. Farò rivedere a video ai miei giocatori la gara di andata giocata a Roma, dove abbiamo vinto nettamente e voglio che i ragazzi affrontino questa importante sfida con lo stesso approccio. Mi piace questa nuova formula del Campionato, chi si salva partecipa ai Play Off, perché permette anche alle squadre che lottano fino all’ultimo per non retrocedere la possibilità di rendersi protagoniste anche dopo la chiusura della Regular Season”.
L’intervista, anche in diretta audio streaming su www.lattemiele.com, sarà poi in onda giovedì 29 marzo all’interno di Top Volley a partire dalle ore 21.00.