Un weekend di grande volley in arrivo al PalaSerenelli di Loreto, e una promozione speciale per assistere a due tra le partite più attese dell’anno con soli 5 euro! Sabato scende in campo la Esse-ti La Nef, alle ore 21, nel big match con il Giaveno, super-sfida tra prima e seconda in classifica della serie A2 femminile. Domenica, alle ore 16 per la diretta tv su Sportitalia 2, tocca ai ragazzi della Energy Resources Carilo di serie A2 maschile, che affrontano il Segrate, una delle migliori formazioni di questo campionato, per provare a risalire ancora la classifica.
Due appuntamenti davvero importanti, per cui la società Pallavolo Loreto ha deciso di agevolare gli appassionati di volley con uno speciale biglietto unico di 5 euro valido per entrambe le gare! Chi viene al match di sabato sera di A2 femminile, può conservare il biglietto (che costerà appunto soltanto 5 euro invece che 8) ed entrare gratis con quel tagliando il giorno dopo per la gara di A2 maschile. E chi vorrà invece venire soltanto la domenica pomeriggio, pagherà comunque solo 5 euro all’ingresso per il match dei ragazzi.
Inoltre, sono invitate ai due match di sabato e domenica tutte le società di volley maschili e femminili della regione Marche: ingresso gratuito per atleti, allenatori e dirigenti che vorranno venire al PalaSerenelli a seguire il volley di serie A a Loreto. Naturalmente, per genitori o altri accompagnatori, valida sempre la promozione del biglietto a 5 euro di cui sopra. Per le adesioni da parte delle società interessate, si prega di inviare un elenco dei partecipanti (atleti, allenatori, dirigenti) all’indirizzo email info@pallavololoreto.it. Una promozione speciale per vivere due giorni di grande pallavolo insieme alle realtà pallavolistiche della nostra regione.
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto