Si avvicina anche quest’anno l’immancabile appuntamento di fine estate per i tifosi della Bre Banca Lannutti Cuneo. La Banca Regionale Europea, al fianco di Piemonte Volley anche per la prossima stagione, ospiterà infatti, all’interno del proprio stand allestito presso la Grande Fiera d’Estate di Cuneo, l’intera formazione cuneese.

La serata dedicata al Grande Volley è fissata per giovedì 6 settembre: a partire dalle ore 20.45 sarà possibile incontrare i giocatori, scambiare commenti sul campionato alle porte e farsi fotografare insieme ai propri campioni.

La Banca metterà infatti a disposizione all’interno dello stand un corner fotografico, realizzato in collaborazione con il fotografo ufficiale di Piemonte Volley, Gian Cerato di Boves, dove ogni tifoso potrà ritirare gratuitamente il proprio scatto insieme al giocatore preferito!

All’evento saranno presenti, oltre al nuovo allenatore Roberto Piazza, i volti nuovi della stagione 2012/2013: Tsvetan Sokolov, Oleg Antonov, Andrea Marchisio, Daniele De Pandis, Andrea Galliani, Emanuel Kohut e Dore Della Lunga, oltre ai confermati Wout Wijsmans, Nikola Grbic, Luigi Mastrangelo e Andrea Rossi.

Un appuntamento imperdibile per trascorrere una serata insieme alla Bre Banca Lannutti Cuneo, che promette grandi sorprese e debutterà davanti ai propri tifosi il prossimo 14 ottobre presso il PalaBrebanca per la prima partita casalinga della stagione.

Ci sono tutte le premesse per regalare importanti soddisfazioni a tutti coloro che seguono con passione la formazione cuneese che, insieme a Banca Regionale Europea, quest’anno premia i propri abbonati con un omaggio importante: la Carta Enjoy Volley, una carta prepagata personalizzata con i colori della squadra!

La Carta Enjoy Volley permette considerevoli vantaggi, come prelevare all’estero gratis, disporre e ricevere bonifici, far accreditare lo stipendio grazie al codice IBAN collegato alla carta, ricaricare il cellulare e pagare le bollette a costo zero.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley