Segrate vs Castellana Grotte atto secondo, anzi terzo. Sarà infatti il match stagionale numero tre fra le due formazioni a posizionarsi al centro delle attenzioni televisive dedicate alla A2 Sustenium da parte di Sportitalia. L’anticipo tv delle ore 16 di domenica infatti, seguirà quella che può definirsi la rivincita della Finale della Del Monte Cup di A2 tenutasi appena due settimane orsono in quel di Andria che ha visto la formazione pugliese, allenata da Vincenzo Di Pinto, aggiudicarsi per la prima volta nella sua storia l’ambito Trofeo.
Con la capolista Perugia impegnata sull’ostico mondoflex di Molfetta, la squadra castellanese proverà nella difficile impresa di ottenere il terzo successo consecutivo contro i lombardi dell’ex Fabroni, così che da non lasciare nulla di intentato in caso di cortesia dei cugini molfettesi
Una partita dunque di grande livello che per la seconda volta consecutiva fruirà della diretta televisiva che questa volta sa rà a cura di Sportitalia2 (in Coppa è stata la Rai a dirigere la trasmissione) che trasmetterà il match a partire dalle ore 16.
Con gli effettivi tutti a disposizione la formazione di Di Pinto volerà domani alla volta della cittadina lombarda seguita da almeno una trentina di aficionados pronti ancora una volta a far sentire il loro caloroso appoggio.
—
Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675