Il primo turno di campionato dell’anno solare 2012 è anche l’ultimo del girone di andata e vede la CMC Robur impegnata domani sera (ore 20.30) a Belluno sul campo della Sisley. E’ passata molto acqua sotto i ponti della vecchia rivalità tra la storica pallavolo ravennate e quella trevigiana, esplosa negli anni Novanta grazie all’apporto della Sisley, ma il match di domani sarà comunque molto importante perchè la posta in palio fanno gola ad entrambe le formazioni. Quella di Antonio Babini, ad esempio, vuole dare un seguito alla bella vittoria ottenuta contro Latina per conquistare altri punti pesanti per la classifica. “Andiamo a chiudere il girone di andata – ha dichiarato Babini dopo l’allenamento odierno – consapevoli che quella di Belluno sarà una partita molto difficile dal punto di vista tecnico. Il nostro morale, però, è buono dopo la vittoria della settimana scorsa e quindi daremo il massimo per cercare di muovere la classifica ancora una volta”.
PULLMAN DI TIFOSI
A Belluno la CMC sarà seguita da oltre 60 tifosi, molti dei quali si
muoveranno con il pullman organizzato dalla società. Restano a disposizione gli ultimi posti, gli interessati potranno presentarsi direttamente alla partenza del pullman, prevista alle 15.30 dal Pala De Andrè.
DIRETTA RADIO
Chi non seguirà la squadra a Belluno potrà ascoltare la radiocronaca diretta, che sarà trasmessa a partire dalle 20.30 sulle frequenze di Radio Italia (97.0 mhz).