AUGURI AL PRESIDENTE
La BluVolley Verona, con l’intera squadra, lo staff e i dirigenti augura al suo Presidente Nereo Destri tantissimi auguri di Buon Compleanno.
E proprio stamattina un sorridente Presidente ha risposto alle svariate telefonate di auguri ribadendo la sua età: “Oggi compio tre volte vent’anni”.
Tanti auguri Presidente!

VERONA IL NATALE E’ IN CAMPO
Il vice allenatore della Marmi Lanza Verona, Matteo De Cecco, commenta così la prova della Marmi Lanza Verona a Vibo Valentia dove è riuscita a conquistare un punto al tie break: “E’ stata una partita giocata con la giusta mentalità, quella di una squadra che lotta su ogni campo per fare punti importantissimi ai fini della classifica. Possiamo crescere ancora nei dettagli, quelli che alleniamo tutti i giorni per fare il salto di qualità”.
Oggi la squadra è tornata in palestra con una doppia seduta di allenamento e questa sera insieme alla dirigenza gialloblù e agli sponsor brinderà al Natale ormai vicino, ma il Campionato non conosce pause anzi gli scaligeri saranno impegnati al PalaOlimpia lunedì 26 dicembre alle ore 18.00 per il match con Casa Modena, sfida in famiglia tra i fratelli Bagnoli, coach delle due formazioni.
De Cecco sottolinea come prepararsi al prossimo match interno e al proseguo del Campionato che si preannuncia ricco di sfide (29 dicembre trasferta a Trento, 5 gennaio e 8 gennaio al PalaOlimpia con Macerata e Cuneo): “Con serenità, giochiamo con i migliori non abbiamo nulla da perdere, anzi possiamo esprimere le nostre qualità senza pressione con lo stimolo forte di giocare contro alcuni tra i più forti club al mondo”
E proprio riguardo alle feste De Cecco svela cosa vorrebbe trovare sotto l’alberto: “Il palazzetto gremito ed in festa contro Modena”.

LA MARMI LANZA CON I GIALLOBLU’ SUPERSTAR
E’ stata presentata martedì 13 dicembre in sala Arazzi del comune di Verona la Festa dello Sport Gialloblù 2011. La serata di sport e solidarietà, giunta alla seconda edizione, si svolgerà martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30. Si tratta di una grande festa dello sport e degli sportivi veronesi organizzata – dopo il successo dell’edizione 2011 – dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ex Calciatori Hellas Verona presieduta da Franco Nanni.
La Marmi Lanza sarà presente con alcuni giocatori della prima squadra che si cimenteranno con il gioco del basket, il capitano Meoni ha commentato: “Giocare e fare solidarietà per noi è importantissimo e come Marmi Lanza è un progetto che facciamo ad ogni nostro match casalingo con l’iniziativa Porte Aperte alla Solidarietà. Sarà una serata divertente a cui invitiamo tutti i nostri tifosi”. Scenderanno quindi in campo formazioni miste composte dai rappresentati delle società aderenti all’iniziativa, da alcuni tifosi, da giornalisti veronesi “rinforzate” dall’Assessore Federico Sboarina e dal Sindaco Flavio Tosi.
I biglietti, al costo unico di 5 euro sono in vendita nelle filiali Unicredit ed on line su www.geticket.it.
Tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza alle associazioni “Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus sezione di Verona” e “Voci e Volti Onlus”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona