La squadra della Marmi Lanza Verona al gran completo sabato 26 novembre sarà ospite all’inaugurazione del nuovo punto vendita Aesse Shop di Affi.
Il nuovo store si trova a pochi passi del centro commerciale Affi 1 e replicherà il format del punto vendita diretto di Isola della Scala, il nuovissimo Aesse Shop presenterà le nuove collezioni Aesse e Canadiens, uomo donna e bambino.
Ad oggi azienda di riferimento nel settore dell’abbigliamento outdoor e da sci, Aesse affonda le radici del proprio know how in una tradizione che da oltre 40 anni la lega al mercato dello sport, oltre allo stretto legame di sponsorizzazione con il volley gialloblù della Marmi Lanza.
Dopo l’esordio, segnato dalla produzione di attrezzature sportive e, in particolare, di calzature e palloni da calcio realizzati per giocatori professionisti e squadre a livello nazionale, Aesse si è in seguito specializzata nell’equipaggiamento specifico per l’alpinismo, ideato di volta in volta ad hoc per spedizioni scientifico-sportive: proprio in questa seconda fase, la ricerca della qualità più mirata, performante e all’avanguardia è divenuta, per l’azienda, elemento d’imprescindibile importanza. Nella ricerca di proposte sempre più performanti e attuali, Aesse si è sempre contraddistinta per essere un precursore dei tempi, attraverso l’utilizzo di tessuti e materiali altamente innovativi.
L’esperienza nell’artigianalità, la cura minuziosa del dettaglio, la passione per il proprio lavoro: sono questi i valori fondanti di AESSE, che vede la luce nel 1985 per imporsi in breve tempo come leader nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Nel 1999, le collezioni si orientano verso uno stile più casual: nasce Canadiens. Lo sportswear si combina con l’urban style, ma l’approccio artigianale non viene meno: l’affidabilità è di moda, da più di 25 anni.
L’inverno è comfort, il tecnologico è naturale:contrasti apparenti convergono in uno stile fatto di atmosfere metropolitane e richiami cromatici al territorio canadese, di vita all’aperto e senso di libertà, di amore per il dettaglio e spiccata personalità. Tutto questo è Canadiens: da più di 10 anni, il compagno di viaggio ideale degli esploratori urbani.
DOMENICA LA MARMI LANZA AL TORNEO VOLLEY4LIGURIA
La Marmi Lanza Verona si prepara a vivere il Torneo di solidarietà Volley4Liguria in due sfide che si preannunciano già avvincenti contro i Campioni del Mondo dell’ ITAS DIATEC TRENTINO e contro la formazione della SISLEY BELLUNO. L’intero incasso della giornata sarà devoluto alle popolazioni della Liguria duramente colpite in queste settimane.
Il PalaFerroli vivrà una giornata di grandissima pallavolo fin dal mattino con due gare dell’under 14 femminile, alle ore 13 l’amichevole Pastificio Avesani – Volley Castelnuovo e poi dalle ore 15.30 al via il triangolare con la prima sfida tra Marmi Lanza Verona-Sisley Belluno a seguire Sisley Belluno-Itas Diatec Trentino, e infine Itas Diatec Trentino-Marmi Lanza Verona
I biglietti del VOLLEY 4 LIGURIA sono disponibili presso la sede del CP di Verona. Si potranno ritirare ed acquistare nei giorni ed orari della Segreteria presso il Comitato Provinciale Fipav di Verona: Telefono 045 580192.
Venerdì: 9.00-13.00
Domenica dalle ore 9.00 al PalaFerroli di San Bonifacio.
Biglietti posto unico 5 euro
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona