Trento, 28 novembre 2011
E’ iniziata con un lunedì di riposo l’ultima settimana prima della ripresa della Serie A1 Sustenium per la Trentino Volley. Dopo la bella prestazione offerta ieri sera al PalaFerroli di San Bonifacio nel triangolare “Volley 4 Liguria” giocato contro Belluno e Verona (entrambe regolate per 2-0), la squadra gialloblù riprenderà infatti solo domattina gli allenamenti al PalaTrento sostenendo due sedute: pesi e tecnica al mattino, solo lavoro con palla nel pomeriggio.
Lo stesso programma giornaliero verrà poi ripetuto anche nelle giornate di giovedì e domenica mentre mercoledì i gialloblù si alleneranno solo nel pomeriggio. Il momento clou della settimana arriverà in corrispondenza di venerdì 2 dicembre, giorno in cui è stata programmata una amichevole ufficiale al PalaTrento contro la Copra Elior Piacenza.
A partire dalle ore 19 la squadra di Angelo Lorenzetti farà visita a quella di Radostin Stoytchev in un test match, l’ultimo prima della ripresa, di grande valore: gli emiliani saliranno in Trentino privi del solo Holt (impegnato in Giappone nella World Cup) mentre i gialloblù per quella data recupereranno Djuric e Stokr, che si unirà al gruppo nei prossimi giorni, ma non potranno ovviamente disporre di Bari, Birarelli e Zygadlo.
Itas Diatec Trentino-Copra Elior Piacenza sarà la seconda ed ultima amichevole compresa nel pacchetto di partite dell’abbonamento stagionale 2011/12; per questo motivo da questa mattina presso il Trentino Volley Point saranno disponibili in prevendita solo biglietti al prezzo unico di 5 euro (3 euro il ridotto) non riferiti a posti numerati già occupati dagli abbonati.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i due opposti bulgari Tsvetan Sokolov e Vladimir Nikolov, venerdì sera di nuovo avversari
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it