Per loro sognare è possibile.
Loro sono i ragazzi della Cut Service Cavriago, la formazione di serie C che fa parte dell’orbita della Pallavolo Cavriaghese.
Quei ragazzi capaci di raggiungere uno storico play-off, e pronti a viverlo tutto d’un fiato, nei 3 giorni più importanti della loro ancor giovane carriera.
Si parte col primo turno di un’avventura che può portare la banda terribile guidata da coach Lorenzo Cavallini sino alla serie B2, anche se essere già arrivati sin qua è stato un grande risultato.
Il PalaEnza di Sant’Ilario e tutti i tifosi gialloneri vogliono però continuare a sognare, e lo faranno a partire dalle ore 21.00 di mercoledì sera, quando sarà dato il fischio d’inizio ad una gara-1 già decisiva.
Nello scontro con l’Ofg-Dalmine Resine, conta infatti il quoziente set nel doppio confronto in programma da mercoledì a sabato 21, quando a Vignola andrà in scena gara-2 (ore 18.30).
E allora cominciare bene in casa diventa fondamentale per provare a passare il turno, anche se la vigilia ha lasciato qualche preoccupazione a coach Cavallini.
Con Alessandro Costi febbricitante e Valerio Carboni con un problema alla caviglia, ma entrambi pronti a scendere nell’arena del PalaEnza.
Per non smettere di sognare…