La Cicchetti Isernia sembra essere sotto l’influsso di un sortilegio: non riesce ad andare oltre il primo set. L’avvio dell’incontro è, nella circostanza, deciso e brillante, tanto da lasciare aperte le speranze di ben altro finale. Poi, però, si ripete il medesimo copione. Gli avversari ritrovano vigore, si lotta palla su palla ma il risultato è sempre 3-1. (cronaca su http://www.fenicevolleyisernia.it/diretta.php )

Davide Saitta (Palleggiatore Cicchetti Isernia): “Andiamo bene un set e mezzo, poi caliamo. Purtroppo anche questa volta abbiamo dato vita ad una buona prestazione nella prima fase di gioco, senza riuscire a far punti. Dobbiamo prendere atto che siamo questi. C’è da lavorare di più. Domenica prossima cercheremo di fare meglio”.

Romano Giannini (Allenatore Cicchetti Isernia): “Purtroppo, l’ennesima buona prestazione, che però non ha portato a nulla. Durante la settimana si lavora tanto – e bene – ma la domenica, in partita, manca sempre quel quid per poter fare la differenza. Il nostro mood è e sarà sempre il pensare positivo, il campionato è ancora lungo e avremo modo di recuperare”.

CICCHETTI ISERNIA – PALLAVOLO MOLFETTA 1-3 (25-22, 27-29, 19-25, 22-25)

CICCHETTI ISERNIA: Fiore 16, Poikela, Sesto 1, Cardona 11, Torcello 14, Spampinato (L), Di Franco 9, De Luca 12, Simone, Mengozzi, Della Corte 1, Saitta 6. Non entrati De Tora, De Caria. All. Giannini.
PALLAVOLO MOLFETTA: Caputo (L), Uchikov 38, Del Vecchio 5, Bacci 1, Botti 5, Mattioli 11, Alomia Angulo, Giglioli 6, Al Nabhan 4, Illuzzi, Bisci (L). Non entrati La Forgia, Roberti, Antonaci, Poli. All. Lorizio.

ARBITRI: Rossetti, Luciani.
NOTE – durata set: 35′, 32′, 27′, 32′; tot: 126′.

Claudia Passarelli
Uff.Stampa
Fenice Volley Isernia