Riparte domani il Campionato della Marmi Lanza Verona che scende in campo al PalaOlimpia alle ore 18 con la M.Roma Volley, sarà la quinta sfida tra i due club che vedranno sfidarsi numerosi ex tra cui Daniele Postiglioni a Roma nel 2009-2010 (Serie A2), Dante Boninfante a Verona nel 2006-2007, Gabriele Maruotti a Verona nel 2006-2007, Adriano Paolucci a Verona nel 2002-2003 (fino al 10/12/02).
L’incasso della gara di domani sarà devoluto totalmente a Voci e Volti Onlus, la Marmi Lanza Verona per il nono anno consecutivo sostiene i Progetti Mtoto Mzuri (bambino felice) con l’obiettivo di aiutare i bambini ed i ragazzi del Mozambico e della Tanzania.
Il tecnico della Marmi Lanza Verona Bruno Bagnoli anticipa così la ripresa della stagione: “Contro Roma avremo una grande occasione per muovere nuovamente la classifica di fronte al nostro pubblico che speriamo possa accorrere numeroso anche per il valore di solidarietà attribuito all’evento dalla Società! Tecnicamente ci troveremo di fronte tanti campioni tuttavia vogliamo fare la differenza come squadra e dimostrare di poter migliorare continuamente”.
Per l’occasione i giocatori scenderanno in campo offrendo in dono alla squadra ospite i pandori dell’operazione “Xmas for Africa”.Gli stessi pandori potranno essere acquistati direttamente al Palazzetto dal pubblico presente per contribuire così, assieme alla s quadra, alla solidarietà per l’Africa. Il ricavato della vendita di pandori e panettoni oltre a tutto l’incasso saranno devoluti a favore di una scuola materna avviata in Mozambico e di un Salone Polifunzionale a Mamba in Tanzania, nel corso degli anni realizzato proprio grazie alla collaborazione con la Marmi Lanza.

La biglietteria del PalaOlimpia aprirà domani alle ore 16.30.
Seguono i prezzi: numerato intero 16 euro, numerato ridotto 12 euro, posto distinto 12 euro, posto distinto ridotto 7 euro, posto curva o anello superiore 10 euro, posto curva o anello superiore ridotto 5 euro e posto junior 2 euro.

DOMANI APPUNTAMENTO CON LA BABY ROOM
Puntuale come non mai torna domani l’appuntamento con la Baby Room, mentre i genitori potranno gustarsi i match di Meoni e compagni, i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia in uno spazio creato ad hoc per i giovanissimi tifosi gialloblù e allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito, un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona