A Santo Stefano la Marmi Lanza chiama a raccolta i suoi tifosi e lo fa tramite la voce del suo libero Lorenzo Smerilli, la partita è contro la big Casa Modena pronta a sfidare gli scaligeri al PalaOlimpia dalle ore 18.00.
Lunedì 26 si sfidano le due formazioni gialloblù, Smerilli sottolinea: “Modena è una delle squadre migliori a livello fisico che può contare su un’ottima intesa tra i suoi uomini e in particolare tra Esko e Dennis che giocano una palla molto veloce, possono fare affidamento inoltre su un ottimo servizio. Sarà nostro conto limitare il loro attacco giocando al meglio con muro-difesa, noi sappiamo che sulla carta Modena è più attrezzata di noi ma vogliamo affrontare questa gara a viso aperto, giocando le nostre carte e tenendo ben presentee i nostri punti di forza e lo faremo accompagnati come sempre dal nostro caloroso pubblico che chiamiamo ancora una volta al Palazzetto”.

FIT STAR AL PALAOLIMPIA PER SUPERARE OGNI ASPETTATIVA
È finalmente presente anche a Verona l’unica realtà dove la salute e il benessere non sono più un lusso che pochi si possono concedere.
I centri FIT STAR offrono più di 200 attrezzi di ultima generazione su una superficie di 2000mq in un ambiente ampio e luminoso.
Vieni a scoprirci al centro commerciale Verona UNO a S. Giovanni Lupatoto oppure su www.fit-star.it
, inoltre saremo presenti in occasione del match Verona-Modena di lunedì 26 dicembre al PaOlimpia con uno stand per illustrare i servizi offerti da Fit-Star, iscrivendoti allo stand potrai usufruire di offerte imbattibili come per esempio “2 MESI GRATIS DI ALLENAMENTO”. Vieni a trovarci e scopri tutte le promozioni dedicate ai tifosi gialloblù.
Gli istruttori si prenderanno cura di te facendo del tuo obbiettivo la loro missione.
Scopri novità quali “Circuit Training”, zona “Ladies Only” e percorso studiato per la schiena affinché i tuoi sogni possano diventare realtà.
Il tutto ad un prezzo imbattibile, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno sulle orme del concetto rivoluzionario americano.

SPORTUBE TRASMETTE VERONA-MODENA
La Serie A Sustenium può vantare le sue partite in live streaming sul web, in aggiunta alla programmazione RAI. Il canale per le trasmissioni sarà SPORTUBE.tv, a cui sarà possibile accedere tramite il sito di Lega (www.legavolley.it). Si tratta di un partner ormai di comprovata esperienza, maturata a partire dalle dirette dei Mondiali di Volley in Italia, che nel settembre scorso furono il lancio della nuova piattaforma internet italiana specializzata nello sport live.
Lunedì 26 dicembre in occasione dell’undicesima giornata di andata SPORTUBE.TV trasmetterà in diretta web il match tra Marmi Lanza Verona e Casa Modena in programma alle ore 18.00.

RADIO RCS IN DIRETTA PER VERONA-MODENA
Il match tra Marmi Lanza Verona e Casa Modena sarà trasmesso in diretta su Radio RCS lunedì 26 dicembre dalle ore 18.00, appuntamento quindi con l’unidicesima giornata di regular season in streaming su www.radiorcs.it e collegamento diretto sul nuovo portale gialloblù www.bluvolleyverona.it, oppure sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50

BABY ROOM SEMPRE APERTA!
Puntuale come non mai torna l’appuntamento con la Baby Room, mentre i genitori potranno gustarsi i match di Meoni e compagni, i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia durante il match Verona-Modena, ai giovani gialloblù è riservato uno spazio creato ad hoc allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito del Baby Time Bernstein un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù.
Scopri un soffice mondo tra fiabe e realtà su www.nidobabytime.com

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona