Trento, 17 dicembre 2011
Nuovo importante traguardo tagliato nella giornata di oggi dal sito internet ufficiale della Trentino Volley www.trentinovolley.it. Dopo aver fatto registrare lo scorso 14 ottobre (giorno del terzo trionfo iridato a Doha) il record assoluto della propria storia in quanto a visite giornaliere (ben 10.374), questa mattina il portale ha per la prima volta superato il milione di visite in un anno; risultato ancora migliorabile di almeno cinquantamila unità negli ultimi quattordici giorni del 2011.
Si tratta di una cifra storica per la Società di via Trener, che conferma il sempre crescente interesse per le vicende della squadra gialloblù e per il suo sito internet; l’incremento rispetto al 2010 è di oltre il 15% visto che quell’annata si chiuse con 844.804 visite.
“L’obiettivo statistico che ci eravamo prefissati qualche anno fa, quando avevamo deciso di dare un taglio differente al nostro sito internet, è stato centrato prima di quanto ci potessimo aspettare – rivela il General Manager Giuseppe Cormio – . Tutto ciò ci rende quindi particolarmente felici perché questo è un traguardo significativo non solo per la Società ma anche per i tifosi e gli sponsor che la stanno supportando. Il grande appeal che stiamo riscuotendo su internet ci sta spingendo ad investire ulteriormente in questa risorsa: grazie al nostro partner Win.net entro i primi tre mesi del 2012 presenteremo infatti ulteriori novità e rinnoveremo la grafica. Ci sono quindi tanti motivi per continuare a cliccare www.trentinovolley.it”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa