SERIE C. Sette punti nelle prime 4 giornate di Campionato per Casa Modena nel Campionato di Serie C.
La giovanissima e rinnovata formazione allenata da coach Andrea Tomasini nello scorso week-end ha perso 3-1 sul campo della capolista Busseto al termine di un match combattuto e per lunghi tratti ben giocato da Bargi e compagni.
Sabato, 19 novembre, alle ore 18.30 Casa Modena sarà impegnata in casa (Palestra Cus Modena) contro la Libertas Steriltorn di Piacenza che la precede in classifica (9 punti ma in 5 gare giocate).
UNDER 16. Dopo la sconfitta nel derby con Mirandola, la squadra Under 16 allenata dalla coppia Petrella-Ambroz, torna in campo nel Campionato Nazionale Under 16- I gialloblù domenica, 20 novembre, alle ore 11 giocheranno in trasferta a Ferrara contro il Niagara 4Torri la terza partita del loro girone.
UNDER 14. Tutto pronto per l’esordio stagionale dei ragazzi dell’Under 14 di Casa Modena. Domenica, 20 novembre, alle ore 10.30 la squadra di coach Luigi Parisi scenderà in campo alla Palestra Corni (Via Nobili) nella 1° Giornata del Campionato Nazionale (Raggruppamento Provinciale) contro la Carife Ferrara.

NELLA FOTO: PAOLO TORRICELLI (DIRIGENTE SETTORE GIOVANILE PALLAVOLO MODENA)