Prosegue il lavoro della Marmi Lanza in vista dell’anticipo di campionato che vedrà Meoni e compagni impegnati sabato a Ravenna alle ore 17.30.
La gara che sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Rai Sport 1 sarà la prima sfida assoluta tra le due formazioni.
Diversi gli ex della gara invece dal momento che gli atleti Moro, Tabanelli e infine il centrale statunitense Brunner hanno vestito la maglia gialloblù.
In palio chiaramente punti preziosi per due formazioni che hanno obiettivi simili e che certamente desiderano non solo conquistare la salvezza ma anche conquistarla il prima possibile.
Per la Marmi Lanza sarà la terza gara del trittico che l’ha vista sconfitta a Latina e vincente invece al PalaOlimpia contro la Fidia Padova, ora è il turno dell’altra neo promossa; sabato Meoni e compagni cercheranno di conquistare i primi punti della stagione fuori dalle mura amiche.

COACH BAGNOLI A TELEARENA
Il tecnico della Marmi Lanza Verona Bruno Bagnoli sarà protagonista domani a TeleArena nel corso della trasmissione “Che aria tira” in programma alle ore 12.45.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona