Prosegue senza sosta la campagna abbonamenti rossonera al campionato di Serie A2 che prenderà il via il prossimo 25 settembre. Come comunicato anche in occasione dell’apertura della campagna e all’atto di presentazione ufficiale del roster della Caffè Aiello Corigliano 2011/12 – avvenuto lo scorso 11 agosto – la società rossonera ha deciso di lasciare invariati i prezzi rispetto allo scorso anno, così da agevolare l’afflusso dei tifosi e degli sportivi in genere alle gare interne di Serie A2 che vedranno protagonisti Tomasello e soci al Pala Corigliano. A tal riguardo, si ricorda che l’abbonamento alla Tribuna Mare (annesso accesso alla Tribuna Est) costa 50 euro, l’abbonamento alle poltroncine della Tribuna Laterale (senza diritto d’accesso alla cosiddetta “area ospitalità”) costa invece 100 euro e l’abbonamento ridotto per i giovani d’età compresa tra i 12 e i 18 anni non ancora compiuti costa 35 euro (accesso consentito solo in Tribuna Mare e Tribuna Est). Resta invariato anche il costo dei tagliandi per le singole gare: 10 euro Tribuna Laterale, 5 euro Tribuna Mare/Est, 3 euro ridotto. I tagliandi d’abbonamento danno diritto ad assistere a 15 gare su 16, dato che la società ha deciso di riservarsi una gara di campionato in virtù della cosiddetta “giornata rossonera”, circostanza in cui non varrà nessun abbonamento.
Per ogni informazione sugli abbonamenti o per prenotare i tagliandi è possibile recarsi direttamente al Pala Corigliano dalle 10 alle 13 o dalle 17 alle 20 oppure contattare la segreteria societaria al numero 0983 87680.
Per quanto riguarda il gruppo guidato da coach Nacci, la concentrazione in questi giorni è tutta sul circuito di amichevoli che lo staff tecnico ha stabilito. Questo pomeriggio Padura Diaz e soci saranno infatti impegnati a Castellana Grotte mentre invece dopodomani 27 agosto la truppa rossonera farà visita ai “cugini” della Tonno Callipo Vibo Valentia.
Johnny Fusca
Ufficio Stampa e Comunicazione
Caffè Aiello Corigliano Volley