Ferma l’Under 18 di coach Baldovin, che tornerà in campo sabato 29 ottobre a Villafranca Veronese con la Serie D. L’incontro valido per il campionato Under 18 del campionato di Lega contro Ravenna – programmato per domenica 30 ottobre – è stato posticipato al 4 novembre.
Ottimi risultati dal gruppo Under 16 che nella prima del Campionato Regionale di Eccellenza ha liquidato in poco più di un ora i pari età della Marmi Lanza di Verona, evidenziando una chiara superiorità tecnica, tenendo sempre in mano la partita. Coach Barbiero ha così potuto dare spazio a vari elementi della rosa. Lo stesso gruppo nel Campionato Provinciale Under 18, quindi contro atleti di ben 2 anni più vecchi, ha portato a casa 3 punti dalla trasferta di Campodarsego vincendo per 3-1.
La prima fase a gironi della Coppa Veneto riservata agli Under 14 svoltosi domenica scorsa al PalAlì ha visto scendere in campo la squadra di casa allenata dal duo Tisato/Gottardo, il Giorgione di Castefranco e la squadra del Campodarsego. Gli incontri dei bianconeri stati una semplice formalità, in quanto i giovani atleti della Pallavolo Padova hanno sconfitto Campodarsego e Giorgione per 3-0. Per la cronaca, l’incontro tra Campodarsego e Giorgione si è risolto a favore dei Castellani per 2-1. Il triangolare verrà ripetuto domenica 30 ottobre a Camposampiero.
FIDIA PADOVA – TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI. Queste le modalità per acquistare i biglietti per la partita Fidia Padova – Tonno Callipo Vibo Valentia, in programma sabato 5 novembre alle ore 20.30 al PalaFabris.
MERCOLEDI’ 2, GIOVEDI’ 3 E VENERDI’ 4 NOVEMBRE
dalle 9.00 alle 16.00 nella sede di Fidia Pallavolo Padova, viale Nereo Rocco, 60 c/o lo Stadio Euganeo;
SABATO 5 NOVEMBRE
Dalle 18.30 presso la biglietteria del PalaFabris.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com