Trento, 2 marzo 2011

Mancano meno di quattro settimane alla Final Four di 2011 CEV Champions League, che si disputerà al PalaOnda di Bolzano fra sabato 26 e domenica 27 marzo. Da oggi tutti gli interessati all’appuntamento sportivo dell’anno per il Trentino Alto Adige possono contare su una utilissima risorsa in più.
E’ infatti online da questa mattina il sito internet ufficiale dell’evento, reperibile all’indirizzo www.volleyballchampionsleague2011.com. Il portale offre tutte le informazioni ed i riferimenti sulla due giorni che andrà in scena nel capoluogo altoatesino, a partire dal programma delle gare (ancora provvisorio) passando per le modalità di acquisto degli abbonamenti fino ad arrivare alle informazioni utili per i tifosi che vogliono raggiungere il PalaOnda e/o soggiornare a Bolzano durante quel weekend. Di sicuro interesse anche la sezione news, in cui di volta in volta verranno riportate tutte le ultime notizie sulla manifestazione. Per i media è stata poi riservata un’area specifica, dove sono reperibili tutti i dettagli e le modalità per richiedere gli accrediti (il tempo utile per formulare la richiesta terminerà venerdì 18 marzo alle ore 12).
Vista la portata internazionale dell’evento, www.volleyballchampionsleague2011.com è stato realizzato in due lingue (italiano ed inglese) e, con l’avvicinarsi della manifestazione, verrà ulteriormente arricchito di nuovi contenuti.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it