Si è tenuta questa mattina nella sala riunioni di Eurotecnica la presentazione del tecnico scaligero Bruno Bagnoli, davanti alla stampa è avvenuta così anche la firma del contratto biennale che lega il coach di origini mantovane alla BluVolley Verona per le prossime due stagioni.
A fare gli onori di casa l’Amministratrice di Eurotecnica Chiara Bighignoli, EUROTECNICA è senza dubbio uno degli sponsor più longevi della BluVolley Verona, per la settima stagione consecutiva infatti sarà accanto alla Marmi Lanza Verona come partner ufficiale, una nuova stagione tutta da vivere ancora in A1. EUROTECNICA di anno in anno ha mostrato sempre più interesse nel mondo del volley partecipando attivamente alle attività proposte agli sponsor, aderendo già più volte come protagonista al match sponsor e facendosi promotrice prima del concorso molto apprezzato dal pubblico “Scatta e vinci con Eurotecnica” e quest’anno ha riscosso ancora più successo con “VOTA L’MVP”, il concorso grazie al quale il pubblico poteva votare il miglior giocatore delle gare interne.
A conferma di tutto questo, Chiara Bighignoli, Amministratrice di Eurotecnica, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter affiancare per la settima stagione consecutiva la BluVolley Verona, per noi è una collaborazione preziosa e maturata nel tempo con grande soddisfazione reciproca. Siamo certi che anche in questa stagione riusciremo a coinvolgere il pubblico con iniziative a loro favore”.
E’ seguito l’intervento di Stefano Filippi, Condirettore Generale della Blu Volley Verona ha così commentato il rinnovo: “In questo periodo siamo tutti concentrati alla realizzazione ed organizzazione delle nostre due squadre: Cottarelli a quella che poi scenderà in campo ed io invece a quella delle Aziende Sponsor. Siamo oltremodo felici di poter contare ancora sul contributo e sulla passione di Eurotecnica, che nonostante il periodo economico difficile ha deciso ancora una volta di puntare nuovamente su di noi”.
A nome della Società il consigliere della BluVolley Stefano Magrini ha ringraziato sia la signora Bighignoli che Bruno Bagnoli per aver sposato, ciascuno a suo modo, il progetto Marmi Lanza Verona e ha espresso grande fiducia nel lavoro che la BluVolley sta facendo per la nuova formazione.
Il dg gialloblu Cottarelli ha “presentato” così Bagnoli: “Siamo qua ancora una volta per firmare il rinnovo di Bruno, i migliori risultati sono maturati con lui, credo significhi sia che a Verona ha fatto un buon lavoro sia che la Società ha lavorato al meglio. Partiamo con una formazione rinnovata ma non abbiamo paura, sono situazioni che fanno parte della nostra storia, ma le sfide ci piacciono. Bruno è per noi la prima pietra per fare un buon campionato”.
Spazio poi a coach Bagnoli: “Ringrazio i presenti per le bellissime parole espresse, a Verona trovo grande competenza tecnica e passione, qui mi trovo come a casa. Ho fiducia in questa Società, conosco in maniera approfondita la proprietà, ho firmato un contratto di due anni proprio per questo, oggi la cosa più importante è avere una contabilità certificata e predisporsi per una nuova sfida. La nostra forza deve essere quella di mettere nelle migliori condizioni i nostri giocatori, dalla proprietà allo staff tecnico, dai tifosi ai mass media. Sono contento del mercato fatto fino ad ora ma mi aspetto anche di più, ho fiducia nel futuro e sono certo che ciascuno di noi possa dare ancora di più. Sono molto motivato e stimolato ad allenare la squadra che sta nascendo”.
EUROTECNICA GIALLOBLU
Eurotecnica festeggia con la BluVolley i suoi quarant’anni di attività, azienda storica nel suo settore, inizia la propria attività nel 1971 su tutto il territorio della provincia di Verona fornendo servizi di assistenza, vendita e noleggio di macchine per ufficio.
Negli ultimi anni, ha ampliato la gamma di prodotti distribuiti entrando così a pieno titolo nel mercato dei sistemi integrati e delle soluzioni digitali. I prodotti trattati sono quindi copiatrici multifunzione b/n e colore, sistemi integrati di rete con funzioni di stampa, copia, scansione e fax, stampanti, fax, videoproiettori, plotter.
Il marchio di Eurotecnica , che celebra proprio quest’anno i quarant’anni di attività , è stato inserito in questa stagione nei led luminosi a bordo campo ; Eurotecnica è stata inoltre protagonista come match sponsor del match tra la Marmi Lanza e Casa Modena durante il quale sono stati premiati i tifosi vincitori del Concorso Eurotecnica Vota l’MVP del PalaOlimpia.
Appuntamento alla prossima stagione con tante novità.
Nella foto da sinistra il condirettore Filippi, il consigliere Magrini, Chiara Bighignoli amministratrice di Eurotecnica, coach Bruno Bagnoli e il dg Cottarelli.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona