La carovana della Serie A non si ferma nemmeno durante queste festività: per l’ottavo anno consecutivo il giorno di Santo Stefano è giornata di campionato e dunque le società, con le loro squadre, sono chiamate ad abbandonare i lauti pasti :la posta in palio è molto alta non soltanto perché la vittoria a tre punti assicura sempre benefici, ma specialmente perché le squadre vogliono chiudere bene l’anno solare con una vittoria.
Una di queste è sicuramente Molfetta che si è allenata scrupolosamente per affrontare con caparbietà questa importante sfida. La comitiva biancorossa è partita stamane alla volta della città umbra con tutto il roster a disposizione. La formazione di Radici è, come già ampiamente accennato, squadra con la “S” maiuscola: diciotto uomini che da quest’estate hanno formato un gruppo coeso e volto sicuramente ad un piazzamento importante in classifica: la semifinale playoff raggiunta lo scorso anno è stato il loro punto di partenza per la stagione 2011/12 ed il calore della piazza tifernate, insieme all’indissolubile legame con la città, saranno l’arma in più per il sestetto del presidente Arveno Ioan.

PROBABILI FORMAZIONI: GHERARDI SVI: Visentin-Giombini, Rosalba-Noda Blanco, Lehtonen-Piano (nella foto), Romiti (L). A disp.: Marini, Dordei, Vigilante, Di Benedetto, Nardi. All. Radici
PALLAVOLO MOLFETTA: Bacci-Uchikov, Mattioli-Al Nabhan, Giglioli-Botti, Cortina (L). A disp.: Caputo, Del Vecchio, La Forgia, Alomia Angulo, Illuzzi, Roberti, Bisci. All. Lorizio.
Arbitri: Massimiliano Bartoloni di Treia (MC) e Gianluca Bertoletti di Roma.

Ricordiamo ancora una volta la diretta su Sportitalia 2, canale raggiungibile sia dal digitale terrestre che dalla piattaforma SKY (can. 226)

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta
Arianna Mastrofilippo – Domenico de Stena
mob: 340/53.10.220
Mail : press@pallavolomolfetta.it
Web : www.pallavolomolfetta.it
Fb : pallavolomolfetta