Sarà un Ferragosto di riposo dopo quattro giorni di intenso lavoro quello del Volley Segrate 1978 che ha cominciato lo scorso giovedì 11 agosto la preparazione in vista dell’inizio del campionato di A2 maschile.
Per immortalare l’inizio della nuova stagione è stata scattata la “prima” foto della squadra (in allegato con didascalia in calce al comunicato). Assenti l’opposto belga Bram Van Den Dries, al lavoro con la sua Nazionale, e il centrale Riccardo Spairani che raggiungerà presto i compagni pur non potendo prendere parte alla prima fase della stagione in seguito dei postumi di un intervento alla spalla destra.
La squadra, agli ordini del primo allenatore Daniele Ricci, riprenderà la preparazione il 16 agosto al palazzetto di via XXV aprile a Segrate. Mercoledì 17 agosto al termine di una seduta di potenziamento in piscina è fissata la partenza per il ritiro di Grosotto (in provincia di Sondrio) dove la squadra sarà ospite della Comunità Montana Valtellina di Tirano – il cui logo campeggerà sulla maglia del libero per tutta la stagione – fino alla mattinata di domenica 21 agosto. Gli allenamenti, aperti al pubblico, si svolgeranno al Palazzetto dell’Itcg Pinchetti di Tirano con la collaborazione del comitato provinciale Fipav locale.
Didascalia foto
Da Sinistra in piedi: Rocco Cirò (massaggiatore), Daniele Ricci (allenatore), Marco Fabbroni, Kamil Baranek, Balsa Radunovic, Alessandro Preti, Simone Alletti, Roberto Braga, Massimiliano Russo, Giovanni Rossi (preparatore), Marco Camperi (secondo allenatore).
Da Sinistra in ginocchio: Alberto Caprotti, Iacopo Botto, Riccardo Pinelli, Nicola Pesaresi, Mario Canzanella.
Mariella Caruso
Ufficio stampa Volley Segrate 1978
press@volleysegrate.it