La Marmi Lanza ha svolto ieri un gara di allenamento contro la formazione della Copra Elior Piacenza, il risultato è andato a favore dei ragazzi dell’ex Angelo Lorenzetti ma ha permesso agli scaligeri di evidenziare i nuovi progressi fatti e allo stesso tempo individuato gli aspetto su cui continuare a lavorare in palestra.
Verona è così tornata prontamente in palestra già stamani con una doppia seduta di allenamento al mattino il lavoro è stato svolto tra la sala pesi e la tecnica, nel pomeriggio coach Bagnoli ha guidato i suoi dalle ore 16.00.
Domani gli scaligeri saranno impegnati nel pomeriggio dalle ore 16.30 con la formazione di B1 della Top Team Mantova, dove militano anche gli atleti della BluVolley Alessandro Conti e Zoran Peslac.
Sabato nuova gara di allenamento, per il secondo sabato consecutivo, Meoni e compagni scenderanno in campo al PalaOlimpia e lo faranno alle ore 17.30 contro la formazione del Volley Klub Bratislava, l’ingresso è gratuito.
Saranno a disposizione di coach Bagnoli i palleggiatori Meoni e Calderan, i centrali Postiglioni e Patriarca, il libero Smerilli, gli schiacciatori Casarin, ter Horst e Kosmina che concluderanno così la quarta settimana di preparazione.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona