LASKO DA OGGI IN NAZIONALE
A poco meno di un mese dall’esordio nella World League, la nazionale azzurra maschile si sposta a Monza per proseguire il lavoro di preparazione. Da oggi lunedì 2 maggio sedici atleti si raduneranno in collegiale nella provincia lombarda e lavoreranno sotto la guida di tecnica di Andrea Giani fino al 7 maggio; tra questi anche l’opposto e capitano gialloblù Michal Lasko, che rinnova dunque l’impegno con la maglia azzurra.
Questo l’elenco dei convocati: Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia); Baranowicz (Sa Rzeszow); Buti e Travica (Acqua Paradiso Monza Brianza); Cester e Giovi (Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino); De Pandis (Yoga Forli); De Togni, Kovar e Maruotti (Sisley Treviso); Dolfo(Energy Resources Carilo Loreto); Lasko (Marmi Lanza Verona); Falaschi e Patriarca (Bcc-Nep Castellana Grotte); Sabbi (Geotec Isernia); Zaytsev (MRoma Volley).
FLISI E KOSMINA CON I GIOVANI GIALLOBLU’
Riprende quest’oggi il lavoro del settore giovanile della Marmi Lanza Verona con tutte le squadre impegnate nel pomeriggio in palestra per la seduta tecnica, domani seduta pesi per l’under 18 mentre giovedì sarà il turno in sala pesi dell’under 20. Mercoledì i due gruppi dei più giovani (Under 14 e Under 16) avranno la possibilità di allenarsi seguiti dai due allenatori di riferimento Tamanini Bruno e Thomas Drezza, che saranno però accompagnati dall’allenatore della prima squadra Diego Flisi e dall’opposto della prima squadra Damir Kosmina.
Venerdì tutte le squadre saranno ancora tutte in palestra,l’under 18 in particolare sarà impegnata nei play out di prima divisione alle ore 21 in Tensosostruttura, sabato l’under 20 affronterà in casa il Meduna ASD e l’under 16 grazie alla vittoria con l’Hintegra Pool Volley del 30 aprile ha conquistato l’accesso alla fase finale regionale, il primo match sarà sabato 7 maggio.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona