Giornata di riposo oggi per la Marmi Lanza Verona che rientrerà al lavoro domani martedì 15 marzo 2011 con l’allenamento in sala pesi e la seduta tecnica al PalaOlimpia, mercoledì impegno al mattino con il volley school mentre al pomeriggio Meoni e compagni saranno impegnati dalle ore 16.30 sempre nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Giovedì 17 doppia seduta di lavoro al mattino in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi e al pomeriggio dalle ore 16.30 con coach Bagnoli, venerdì invece impegno solo pomeridiano per i ragazzi di gialloblù sempre al PalaOlimpia. Sabato la partenza per Cuneo dove gli scaligeri affronteranno i Campioni d’Italia in carica della Bre Banca Lannutti Cuneo domenica 20 marzo alle ore 18.00.
CONCORSO EUROTECNICA VOTA IL TUO MVP
Da oggi è possibile votare il miglior atleta della gara giocata ier tra Marmi Lanza Verona e AcYoga Forlì, il concorso è promosso da Eurotecnica, partner gialloblù.
Sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce CONCORSO EUROTECNICA si può scegliere l’MVP di Verona–Forlì, nel format apposito è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe. In palio n.4 abbonamenti per la stagione 2011/2012.
PREVENDITE PER VERONA-MODENA
I biglietti per la gara di domenica 27 marzo tra Verona e Casa Modena sono già disponibili in sede della BluVolley Verona: questa e la prossima settimana sempre dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30 e domenica 27 marzo, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
Si ricorda che la BluVolley Verona ha deciso di offrire alle società sportive di volley affiliate Fipav Verona e CSI una promozione speciale valida per i propri tesserati per le ultime due giornate della stagione regolare. Invitiamo dunque le società sono ad inviare una email a info@bluvolleyverona.it o telefonare allo 0458102079 per ricevere tutti i dettagli dell’iniziativa.
Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Fiorentina ed Hellas–Spezia potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Per chi viene da fuori Verona si potranno acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.
BLUVOLLEY VERONA – BANCA POPOLARE DI VERONA -Ag. DOMEGLIARA
Codice IBAN IT49H0518859820000000008443
INFO: telefonando in sede allo 045-8102079
Nella foto gli scaligeri durante l’Inno Nazionale (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona