Doppia seduta di allenamento oggi per Casa Modena. I gialloblù hanno lavorato in sala pesi al mattino e sul parquet di gioco nel pomeriggio.
Si avvicina Gara 1 della Semifinale Scudetto che andrà in scena lunedì 25 al PalaTrento alle ore 18 contro i Campioni del Mondo e d’Europa dell’Itas Diatec Trentino.
Gara 2 si giocherà invece al PalaCasaModena giovedì 28 aprile alle 20.30.

“Trento è fortissima, non la scopro certo io, hanno vinto tutto e sono i favoriti a rivincere tutto – sottolinea Larry Creus – Comunque si gioca a pallavolo: giocano loro e giochiamo noi, e se noi giochiamo molto ma molto bene come singoli e come squadra, allora chissà… L’ambiente è buono, siamo molto carichi, abbiamo voglia di giocarla questa semifinale. A me piace giocare i play-off, mi piace questa atmosfera speciale. Bruninho? Lo sto aiutando io, è merito mio se gioca così… Scherzo ovviamente: lui è un grande campione ed un grande ragazzo. Avete visto quella palla a Monza, quella veloce che mi ha dato dai 5 metri?! Direi niente male… Andiamo a Trento a giocarcela insieme ai nostri tifosi che a Monza sono stati grandissimi”.

Ed i tifosi gialloblù si stanno appunto preparando per una grande trasferta per il giorno Pasquetta, lunedì 25 aprile.
I gruppi organizzati del tifo modenese proseguono con l’iniziativa: “TUTTI A TRENTO CON 15 EURO”.
Kollettivo Gialloblu e Torcida Gialloblu organizzano insieme la trasferta di lunedì per l’importantissima Gara 1 ed offrono la trasferta a Trento (pullman + biglietto) ad un prezzo speciale: 15 Euro (anziché 25)!
Ad oggi sono stati completati 2 pullman e si raccolgono adesioni per il terzo.
Il ritrovo è fissato per le ore 14.15 nel parcheggio del PalaCasaModena e la partenza in pullman alle ore 14.30.
Per info e prenotazioni chiama i numeri 339-7179295 oppure 339-1117048 o lo 059/4821911